Cava de' Tirreni, Salerno · Da Aprile 2018
sono molto solare.. precisa dove voglio e molto romantica!!! impulsiva e testarda...sogno un matrimonio perfetto e divertente...ma con stile!!!!!!
- Sposa Saggia
- 2.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2524 giorni faCiao bride ieri abbiamo fatto la nostra anteprima. Una giornata che ripeterai 1000 volte ci siamo tanto divertiti... ed ecco qualche foto
Ho creato un post
2540 giorni faRagazze ieri abbiamo anche scelto le fedi... un modello polello troooopoll bello... purtroppo non mi piace la fede classica... che ne dite??
Ho creato un post
2544 giorni faRagazzi anche noi oggi abbiamo raggiunto questo traguardo 😍❤
Ho creato un post
2549 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate di queste???
Ho creato un post
2553 giorni faBuongiorno ragazze volevo chiedere se sono fatta male io oppure è normale?!?! Sabato festeggiamo la nostra promessa di matrimonio una cena in famiglia e qualche amico..tutto a tema per il bellissimo giorno...che capita però con il compleanno del...
Ho creato un post
2575 giorni faBuongiorno bride!! Cosa ne dite x questi inviti per la nostra promessa?? Ps ho oscurato dati sensibili 😂
Ho creato un post
2580 giorni faRagazze a 106 giorni la data della promessa... 11.05.2019... che sensazione strana però non mi sembra vero... un misto tra felicità e ansia🤗
Ho creato un post
2584 giorni faRagazze... Dopo la brutta esperienza dei vestiti per damigelle... una cosa bella che spero vi piaccia... Le partecipazioni... sono solo da impacchettare con nastrino e piccolo diamantino che richiama il tema🤗 al via le vostre impressioni e consigli...
Ho creato un post
2586 giorni faBride... un piccolo consiglio ma vi chiedo di essere quanto più sincere possibile... Ieri abbiamo preso questi vestiti x damigelle... 5 di loro sono uguali 1 invece quello bianco verrà modificato e reso più come vestito da comunione... ora la mia...
Ho creato un post
2605 giorni faRagazze tutto prende vita... ieri ho acquistato il vestito per le damine... cosa ne pensate?? Devo fare qualche accorgimento x riprendere il colore del tema??
Ho creato un post
2610 giorni faBuonasera bride... oggi come non mai ho molta ansia... tanto che a volte vedendo dei video di altri sposi piango😓... il tempo passa e noi siamo a meno 4 mesi circa... help me
Ho creato un post
2617 giorni faBuondiii bride... Sono davvero in crisi con la musica tutto ciò che mi propone la location non mi piace... ho trovato io un gruppo ma sembra che al locale non piaccia tanto questa cosa che viene qualcuno dall'esterno... come fare??
Ho creato un post
2640 giorni faRagazze x chi avesse già scelto si cosa vi siete basate per le fedi... o meglio unico colore con o senza brillantini?? Sarà una scelta ad impatto???
Ho creato un post
2640 giorni faBuongiorno bride... come siete messe con i preparativi??!? Noi stiamo ristrutturando casa... caos totale ma non ho ansia... eppure il countdown scorre...
Ho creato un post
2655 giorni faSera bride c è qualcuno di voi che ha partecipato al Wedding day il 13 gennaio dell hotel Elisabetta??
Ho creato un post
2706 giorni faRagazze buongiorno... Non posso crederci e arrivati a che dicembre... sarà l'ultimo natale da fidanzati...un emozione unica... i giorni passano e realizzo col tempo che mancano quasi 8 mesi... e voi???
Fotografi garanzie ANFM