Saronno, Varese · Da Marzo 2012
ciao a tutti, sono una ragazza solare, socievole, attiva...che dire spero che le mie nozze vadano per il verso giusto....
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4506 giorni faCiao a tutti... noi dobbiamo cambiare data per diversi problemi...qualcuno sa consigliarmi una chiesetta o un santuario vicino saronno dove celebrano i matrimoni di domenica? grazie
Ho partecipato al post di Cinzia
4535 giorni faHo creato un post
4539 giorni faCiao ragazze, come si richiedono i tagliandi?
Ho ottenuto una medaglia!
4544 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4544 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Viviana
4544 giorni faHo creato un post
4544 giorni faCiao a tutti... c'è qualcuno di voi che ha prenotato per il 2014 a villa mattioli? se si aggiungetemi nelle amicizie così possiamo scambiarci qualche informazione. io dovrei confermare domenica...ma ho un pò di ansia....più che altro perchè chiedono...
4545 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cinzia
4545 giorni faHo creato un post
4545 giorni faCiao ragazzi, mi sposerò il vostro stesso giorno...la vostra location??? io ho un pò di paura per le probabili piogge ..... consigli su fornitori?
Ho partecipato al post di Hanako
4545 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4545 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4545 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4545 giorni faCiao a tutte qualcuna ha prenotato per settembre 2014 alla villa mattioli?
Ho partecipato al post di Stefania
4545 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM