Peccioli, Pisa · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2882 giorni faBuongiorno sposine!avrei bisogno di un vostro parere e consiglio..😆 per le persone non invitate ho creato delle bimboniere un Po' più semplici..il problema è che probabilmente potrebbero avanzare e anche abbastanza...come le riutilizzereste?per la...
Ho ottenuto una medaglia!
2901 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Valentina
2905 giorni fa
Ho creato un post
2908 giorni faRagazze vorrei un consiglio da voi..vorrei fare una sorpresa al mio fm!l'idea sarebbe di dedicargli una bella canzone e farla cantare da un suo amico..potete darmi suggerimenti??
Ho creato un post
2908 giorni faRagazze,due giorni fa mi sono fatta i miei coni..ho letto in diversi topic di attaccarli con il biadesivo..l ho usato ma proprio stamani sono andata a riprenderli per attaccare i fiocchi e ho avuto una brutta sorpresa...si sono scollati tutti!!!!!😨😡😫...
Ho ottenuto una medaglia!
2909 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2909 giorni faSposine di luglio!oggi mancano esattamente 79 giorni!come vi sentite?vorrei capire se quello che provo è normale!anzitutto sono super tranquilla e la cosa assurda è che stiamo facendo tutto con calma!mi hanno sempre descritto questo periodo come...
Fotografi garanzie ANFM