Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2612 giorni fa
Ciao ragazze❤ x il mio matrimonio mi preparo tutto io bomboniere partecipazioni segnaposto 😉😍 io ho un negozio di bomboniere e articoli x festa quindi faccio tuttoo io ed e un emozione indescrivibile ❤😍
Ho caricato una foto nel post di Nella
2612 giorni fa
Ciao sposine oggi mi sto dedicando ai disegni per le wedding bags per bambini per gli album da colorare le sto facendo a mano che ve ne pare 😊😘per ora quelle per le bimbe poi quando farò quelle per i bimbi ve le mostrerò
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2613 giorni fa
Ragazze che ve ne pare?? Ho iniziato con il fai da te questo è il risultato.. devo solo stampare il logo
Ho caricato una foto nel post di Sissy
2613 giorni fa
Buonasera ragazze! Mia madre si sta disperando per la ricerca del suo abito! Sta cercando idee ma invano! Mi fareste vedere gli abiti delle vostre mamme? E se lo avete acquistato in Lombardia mi direste dove? Grazie mille,un bacione
Ho caricato una foto nel post di Greta
2614 giorni fa
Buongiorno ragazze volevo mostrarvi cosa mi ha regalato la mia mamma stamattina...l’intimo per il matrimonio!! 😍😍 vi piace ?? Sopra non avrò nulla perché il vestito ha già le coppe cucite
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2618 giorni fa
Grazie a che mi farà vedere foto per avere idee. Ho ordinato questa in foto e vorrei avere idee.. Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2619 giorni fa
Ciao volevo chiedervi cosa ne pensate di queste scarpe.... mi piaccciono così tutte con i brillantini e che ho paura siano troppo.... io avrò un vestito avorio con corpetto tutto di brillantini e Swarovski
Ho caricato una foto nel post di Rinuccia
2621 giorni fa
Buonasera ragazze domani mega cena con amici a casa nostra,ho già cucinato,ho già pulito,mia figlia dorme ed il mio compagno fa il turno di notte. Giusto perché non ho nulla da fare stavo pensando....ma per il matrimonio di che colore mi faccio i...
Ho caricato una foto nel post di Felicitá👰💖
2628 giorni fa
Buongiorno sposeeeee.... Quale sarà la vostra bomboniera , il vostro abito , il vostro tema??? Tante fotineee ! Sono curiosa😘😍😘
2630 giorni fa
Ciao sposine finalmente ho fermato LA prima bomboniere e dopo aver tanto girovagato alla sua ricerca è stato amore a prima vista io L adoro voi che ne pensate ...?😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Simona
2632 giorni fa
Ariciao a tutte!Io ed il mio fm siamo in procinto di scegliere le bomboniere e la ns scelta ricadra' su una di queste 2,sono entrambe zuccheriere...Sinceramente a voi quale piace di +?! 🎁
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2633 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manon
2633 giorni fa
Ragazze mi piacerebbe confrontarmi con voi. Vi presento la mia bomboniera. È uno svuota tasche o porta cioccolatini di marmo fatto dal mio sposo. Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
2633 giorni fa
Ciao ragazze il 30 marzo si terrà la mia promessa di matrimonio,ma sto avendo difficoltà nella ricerca del vestito giusto perché non vorrei mettere un vestito lungo mi sembra esagerato ma non vorrei manco optare per uno corto perché odio le calze...
2633 giorni fa
Ragazze ho bisogno del aiuto cerco queste scarpe o modelli simili a Napoli dove le posso trovare mi servono per il completo preparazione grazie mille 😊❤️
Ho caricato una foto nel post di Debora
2634 giorni fa
Buonasera ragazze 😊 vi propongo un piccolo sondaggio 😅 tra queste unghie, quale vi piace?? Voi come farete le vostre unghie per il gran giorno??
Fotografi garanzie ANFM