Cagliari, Italia · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2748 giorni faSposine sarde a me!!! Voi avrete il coro durante la cerimonia in chiesa? Avete ingaggiato qualcuno? Che ne pensate dei tenores?
Ho creato un post
2766 giorni faRagazze che ne pensate delle spose con i capelli sciolti?
Ho creato un post
2775 giorni faRagazze tra un anno saremo già marito e moglie ❤️❤️ Non vedo l’ora!
Ho creato un post
2782 giorni faSposine... che di voi ha affittato il tovagliato? ( tovaglie/coprisedia? Quanto avete speso in totale?
Ho creato un post
2785 giorni faRagazze, indicativamente, quanto avete pagato a centrotavola?
Ho creato un post
2785 giorni faRagazze... preferite i tavoli tondi oppure le tavolate lunghe? Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2787 giorni faCiao sposine... ho una domanda... ho ricevuto un preventivo per addobbo chiesa da parte del fiorista. 260 € per due composizioni per l’altare, due lato sposi e due ai lati dell altare, 5€ per ogni banco ( sono 14) e 40 euro per affitto vasi esterno...
Ho creato un post
2809 giorni faRagazze il 4 è andato via! Meno 398❤️
Ho creato un post
2812 giorni faRagazze belle ciao!!! Ma qualcuna di voi si è affidata ad un wedding planner? Prezzi? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
2833 giorni faRagazze, sapete il prezzo approssimativo di una confettata per circa 150 persone? Come vi siete organizzate? Avete ordinato online?
Ho creato un post
2861 giorni faSposine, chi come me ha il fm nelle forze armate? Si sposeranno in divisa?
Ho creato un post
2862 giorni faRagazze, ma solo io sono terrorizzata dal fatto che possano non bastare i soldi? Nonostante faccia conti su conti
Ho creato un post
2862 giorni faRagazzee a me... ma io sono l’unica a questo mondo che desidera più di ogni altra cosa al mondo NON fare le bomboniere??? Pouttosto farei una bella confettata. Secondo voi? 😞
Ho creato un post
2862 giorni faCiao sposine, Abbiamo bloccato il ristorante, funtana noa a Villanovaforru. Qualcuna che si è sposata li? 🤨🤨🤨🤨
Ho creato un post
2879 giorni faRagazze ciao.... oggi abbiamo bloccato la location!!! Chi si sposa nel 2019 in Sardegna?
Fotografi garanzie ANFM