Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2727 giorni faCiao tutte sono di Ercolano mentre facevo delle ricette per quanto riguardo trucco e parrucco ho letto delle ottime recensioni per quanto riguarda Orazio Spisto. Ne avete sentito parlare qualcuno ci è già stata ?
Ho partecipato al post di Serena
2727 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa.m
2727 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2727 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola🌻💎
2727 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2727 giorni fa
Ho creato un post
2727 giorni faCiao a tutte le sposine ho prenotato la location per il mio matrimonio da poco e siccome è a luglio ho decidono di fare ricevimento e rito sulla spiaggia volevo sapere se anche qualcuna ci voi ha optato o fatto già un matrimonio così e se avete...
Ho partecipato al post di Manu
2739 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2772 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2780 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao futura sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Kerol
2839 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2839 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2839 giorni faDomanda esistenzii ale in quanto mi sto facendo mille paranoie: io e là cugine del mio fm ci sposeremmo nello stesso anno a distanza di 4-5 mesi e ad emntrambe piace la stesse location... premetto che è stata lei a vederla per prima ed è stata sempre...
Fotografi garanzie ANFM