'Bottanuco', Bergamo · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2025 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2025 giorni fa
2025 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2218 giorni faUltimo topic del nostro "Al mio matrimonio non vorrei"! Quale pensate possa essere il vostro peggior incubo al banchetto nuziale? L'opzione A o B? Vi leggiamo nei commenti! 👇 Vi piacciono i nostri giochi e credete di averli persi? Ecco gli ultimi...
2218 giorni faTra le cose che non vorreste mai al vostro matrimonio dobbiamo dedicare una parte anche ai regali! Pensateci un attimo, di quale pensiero fareste volentieri a meno? Vassoi e cornici o smartbox? 🎁 Votate! *** Continua con 👉 Non vorrei che al...
2218 giorni faAvete già scelto le damigelle e i paggetti che scorteranno il vostro arrivo nel luogo della cerimonia? Per la loro giovane età potrebbero esserci degli imprevisti... diteci cosa non vorreste mai che capitasse alle vostre nozze! Votate tra queste due...
2218 giorni faCosa proprio non vorreste? ❌ Due opzioni e una tema: l'abito da sposa! 👰 Non vorreste che il vostro vestito da sposa... Votate e diteci la cosa che non vorreste accadesse al vostro bellissimo abito! *** Continua con 👉 Non vorrei che il mio...
2218 giorni faParliamo ora degli ospiti del vostro banchetto! Cosa non sopportereste proprio? Che gli invitati facessero scherzi non graditi oppure vederli annoiati? Votate cosa non vorreste alle vostre nozze! 💐 *** Continua con 👉 Non vorrei che l'abito......
2218 giorni faLe foto devono sapere raccontare di voi e del vostro matrimonio 📸 Per questo è importante scegliere lo stile del servizio fotografico più adatto! Tra le cose che non vorreste mai alle nozze in tema di foto cosa scegliete tra foto in posa e di...
2218 giorni faCosa non vorreste succedesse il giorno del matrimonio o durante l'organizzazione? Abbiamo pensato a un sondaggio per sapere cosa ne pensate! ❌ Parlando di location, cosa non vorreste? Scegliete votando una di queste due opzioni! *** Continua con 👉...
2218 giorni faCosa vi viene in mente se vi chiedo cosa non vorreste al vostro matrimonio? Iniziamo dagli ospiti! L’outfit è fondamentale, soprattutto se pensiamo alle donne che parteciperanno al banchetto. 👗 Cosa non vorreste mai alle vostre nozze? Un'invitata...
2341 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho ottenuto una medaglia!
2402 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2474 giorni faUltimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni! *** Continua con 👉 Scopri la tua...
2474 giorni faUltimi topic da votare e commentare per ricevere un nuovo e divertente regalo per le vostre nozze! 🎁 Vi lasceremo a bocca aperta! Parlando di bocche e palati, a che gusto sarà la vostra torta nuziale? Votate e raccontateci il sapore della...
2474 giorni faTic tac tic tac il regalo si avvicina!🎁 Per scaricarlo votate una di queste palette di colori! Voi quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? *** Continua con 👉 A che gusto sarà la tua torta?
Fotografi garanzie ANFM