Nardò, Lecce · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1471 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1471 giorni faContinua con i numeri delle tue nozze❣️ Quanti anni hai il tuo partner? Vota e dillo in un commento! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei testimoni: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1471 giorni fa
1471 giorni faPrimo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al post successivo 👉 L'età del tuo partner: pari o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1490 giorni fa
1490 giorni faIniziamo subito con il primo dei 7 peccati nuziali: la gola. ❌ Con quale di questi piatti peccheresti? Finirai nel girone dei golosi? 🔥 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Avarizia: che ti aspetti dai tuoi invitati?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1556 giorni fa
1556 giorni faTi piace il Pantone 2022? Lo utilizzeresti per alcuni dettagli delle tue nozze? Per esempio, questo bouquet Very Peri, promosso o bocciato? *** Vai al post successivo 👉 Partecipazioni Very Peri: promosse o bocciate?
Ho partecipato al post di Verdiana
1588 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1588 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1588 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1588 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1588 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1588 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1588 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1588 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM