Milano, Milano · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2652 giorni fa
Buona Sera belle Sposine, chi di voi ha in mente di affidarsi ad una MAKE UP ARTIST??? ALLORA a me hanno fatto vari preventivi 300€ con una prova TRUCCO, poi il giorno del matrimonio truccheranno me e mamma incluso nel pacchetto...la trasferta è...
Ho caricato una foto nel post di Marina
2652 giorni fa
Ciao ragazze! Ecco la mia prova trucco e parrucco! Che ne pensate? È un po’ ... pomposa è vero anche che ho tanti capelli e che sono moooolto lunghi! Tenete conto che il mio abito è molto ampio e molto elaborato con scollo a cuore. Ps: lo so dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2652 giorni fa
Preziose consigliere, chi mi mostra l’acconcitura che aveva il gran giorno o le idee che ha a tal proposito?
Ho caricato una foto nel post di Marika
2661 giorni fa
buonasera sposine...chi mi può aiutare....?ho portato a fare stampare i libretti...loro me lo rilegano connle graffette...io vorrei metterci il nastro x abbellirlo un po'...ma non so come si fa...qualcuno mi può aiutare...ancge con un...
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2661 giorni fa
Ciao sposine. Questa in foto sono io,che non posto per manie di protagonismo, ma per mostrarvi i miei capelli al naturale( prima foto) e lisci(seconda foto). La mia parrucchiera mi ha chiesto di iniziare a dare un occhiata perché ci tiene a vedermi...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2662 giorni fa
Buongiorno ragazze, domanda, ma voi quanto avete speso per le partecipazioni? a me per 100 mi hanno chiesto 340,00€, non so capire se è troppo o è normale.. help 😘
Ho caricato una foto nel post di Sara
2662 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, tutte per il nostro giorno più bello vorremmo essere bellissime , mi consigliate qualche acconciatura per i capelli, considerando che ho un pò il naso grande.... mi sto facendo tantissimi problemi. Avevo pensato ad una cosa...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2662 giorni fa
Ragazze! Un’acconciatura semplice per chi ha i capelli lunghi? Non voglio averli sciolti ma nemmeno troppo legati! Aspetto qua che foto e consigli ☺️
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2662 giorni fa
Buongiorno ragazze, secondo voi, con questa acconciatura che accessori ci possono stare bene? Non so ancora se indosserò il velo..
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2662 giorni fa
Ciao a tutte👰🏻 Non riesco a trovare la bomboniera giusta 😢😢 mi date qualche idea? Ho escluso i profumatori e le bomboniere gastronomiche ! Ma in giro vedo solo quelle😨 aiutatemiii voi 💡💡💡
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2663 giorni fa
Ciao sposine, vi pongo una domanda delle mie, per farmi un’idea (che, come avrete capito, non ho). Quanto avete pagato le bomboniere, prezzo unitario? Sto iniziando a guardarmi in giro, so che ognuno fa quello che vuole e può, ma volevo orientarmi su...
Ho caricato una foto nel post di Futura Sposa
2663 giorni fa
Ciao a tutte spose e future spose, Sto pensando ai colori per il mio matrimonio che sarà a settembre. Abbinamento grigio chiaro e giallo? Avete dei link/foto da cui prendere spunto? Voi che colori avete scelto (e perché) ?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2663 giorni fa
Ragazze ciao!!!! Volevo chiedervi come avevate scelto il vostro bouquet perché io sono nel panico totale . Non so da dove partire 😫 ciao ciao aiutatemi!!! ☺️😘
Ho caricato una foto nel post di Marina
2776 giorni fa
Ciao Ragazze!! Volevo condividere con voi la mia proposta di matrimonio!! (Peccato che non possa postare il video!!!) Ha prenotato tutta una sala del cinema proiettando le nostre foto e video con la nostra canzone “perfect” .. alla fine del video si...
Fotografi garanzie ANFM