Marsala, Trapani · Da Giugno 2018
Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il... Visualizza altro
Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il cioccolato io non ci voglio andare!”
- Sposa Master
- 10.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2547 giorni faBuongiorno ragazze, procedeva tutto bene fino a ieri. Fino ad ora io e la mia ansia avevamo trovato la giusta stabilità. Stamattina mi sveglio e penso: oggi è il primo maggio chissà che prepara mamma di buono per pranzo! Poi, nel mio cervello...
Ho creato un post
2549 giorni faBuongiorno brides, sono appena trascorse le due giornate del ricevimento dei regali (dalle mie parti si usa organizzare due giornate dove gli invitati vengono a portare il regalo ai futuri sposi). Sono state due giornate ricche di emozioni. Vi mostro...
Ho creato un post
2555 giorni faCiao ragazze, a-64 giorni l ansia comincia a farsi sentire. Abbiamo ultimato i preparativi per la nostra casetta. Manca solo di attaccare le tende. Tutto si fa sempre più concreto. È in me inizia a vacillare la sicurezza che ho avuto fino ad ora. Amo...
Ho creato un post
2572 giorni faRagazze, con quale fornitore di luce e gas vi trovate meglio? C’è possibilità di risparmiare qualcosa con qualche compagnia in particolare?
Ho creato un post
2575 giorni faCiao ragazze, oggi ho iniziato le prove colore per il grande giorno. Che ne pensate di questo shatush color caramel?nelle foto trovate il prima, il dopo e L acconciatura che ho scelto. Aspetto i vostri pareri 😘
Ho creato un post
2577 giorni faRagazze finalmente ieri abbiamo montato la cucina 😍tutta fatta su misura dal mio adorabile papà ❤️ Adesso aspettiamo che unieuro ci consegni il frigo (lo abbiamo preso in acciaio anti impronta abbinato al forno). Che ve ne pare? Non vedo l’ora di...
Ho creato un post
2580 giorni faRagazze, dopo un odissea durata tre mesi finalmente oggi ho ritirato la camera da letto. Ordine fatto il 30 gennaio dicendo che la camera doveva assolutamente arrivare per metà marzo. Mi garantiscono che sarebbe stato così. Procedo con L ordine e...
Ho creato un post
2584 giorni faCiao ragazze, sto iniziando a pensare al vestiario da portare in viaggio di nozze. Saremo negli Stati Uniti dal 28 giugno al 15 luglio. Faremo coast to coast. So che nella California il clima è più caldo rispetto New York. Come devo regolarmi con...
Ho creato un post
2584 giorni faBuongiorno ragazze, voglio condividere con voi uno dei tanti momenti di tenerezza del mio fm che mi ha riempito il cuore. Noi non conviviamo. Viviamo ognuno con le rispettive famiglie. Ma abitando in due paesi diversi e spesso capita che nel week end...
Ho creato un post
2586 giorni faRagazze domani compreremo la lavatrice. Siamo orientati su questo modello. Qualcuna sa darmi pareri sulla lavatrice LG?come vi trovate? Questa mi sembra molto accessoriata
Ho creato un post
2591 giorni faRagazze ho scelto la tiara 😍 vi allego anche la foto dell acconciatura che farò. Dalle foto non si vede ma brilla tantissimo 😍😍che ve ne pare?
Ho creato un post
2592 giorni faRagazze mamma ieri ha scelto il vestito 😍le scarpe ovviamente non saranno queste e la gonna di sotto deve essere allargata. È di colore blu notte e platino. Di presenza è ancora più bello 😍che ve ne pare?
Ho creato un post
2609 giorni faOggi altro step fatto nell organizzazione del matrimonio. Menù scelto 😊 avremmo anche un rinfresco per gli ospiti in attesa che arrivano prima in location fatto di bibite fresche, spiedini di frutta e cremini dai gusti assortiti. Che ve ne pare?
Ho creato un post
2613 giorni faCiao ragazze, come scritto in quale mio topic precedente a gennaio ci hanno dato le chiavi di casa. Abbiamo preso casa in affitto ma appena avremo la possibilità la compreremo infatti con il proprietario di casa abbiamo pure pattuito il prezzo. Lui...
Ho creato un post
2614 giorni faRagazze ho un problema con le lenti a contatto. Sto iniziando a metterle già da ora per impratichirmi e abituare L occhio. Solo che non riesco a tenerle per troppe ore consecutive. Il giorno del matrimonio la chiesa è alle 4:30. Pensavo di indossarle...
Ho creato un post
2615 giorni faRagazze in consiglio: meglio il segnaposto glitterato o quello con fiocchetto di raso?
Fotografi garanzie ANFM