'Palermo', Palermo · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1777 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! 👰👰
Ho partecipato al post di Aurora
1810 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aurora
1810 giorni fa
Buona sera sposine, mi serve il vostro parere/aiuto/consiglio. Sono una persona molto molto creativa che ama il fai da te, ma soprattutto creare io le bomboniere o i ricordini (ho fatto io le bomboniere sia della ascia sia del primo compleanno di mio...
Ho ottenuto una medaglia!
1810 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1810 giorni faBuona sera sposine, mi serve il vostro parere/aiuto/consiglio. Sono una persona molto molto creativa che ama il fai da te, ma soprattutto creare io le bomboniere o i ricordini (ho fatto io le bomboniere sia della ascia sia del primo compleanno di mio...
2635 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Flavia
2635 giorni fa
2635 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
2635 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2635 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2635 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2635 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2635 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2635 giorni fa