Roma, Roma · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 731 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2600 giorni faRagazze a breve daremo le partecipazioni ma voi come le avete indirizzate??? Cioè per marito e moglie avete scritto Fam. Xxx per conviventi nome e cognome famiglia con figli fam. Xxx? Perché per gli amici anche più stretti mi sembra così formale...
Ho creato un post
2632 giorni faRagazze ciao! Ho un dubbio diciamo di galateo. Io e il mio futuro marito abbiamo invitato alcune persone le quali hanno risposto che ci faranno sapere se vengono o meno. Alcune saranno mamme per aprile e noi sposiamo a fine giugno quindi capisco la...
Ho creato un post
2639 giorni faBuongiorno sposine! Stiamo iniziando l'iter dei documenti e avrei un dubbio. Noi a breve faremo il processetto e poi quindi porteremo i documenti al vicariato. Ma i 270 euro della CURIA quando si devono pagare e dove?? Grazie mille! Francesca
Ho creato un post
2796 giorni faCiao spose qualcuna ha già scelto come noi parco delle nazioni per le nozze? Noi ci sposiamo li il 21.06.19 se c e qualche altra coppia che si sposa li e cogliamo scambiarci idee siamo qua!
Ho creato un post
2796 giorni faCiao spose volevo il vostro parere circa le bomboniere. Io ed il mio fm veniamo dallo stesso paese umbro che è uno di quelli terremotati nel 2016. E stato il terremoto a farci incontrare e il tema del matrimonio sara quindi appunto l Umbria....
Ho creato un post
2799 giorni faCiao ragazze stavamo pensando al.nostro viaggio di nozze e dopo un viaggio on the road in California volevamo andare alle cook. L agenzia ha proposto 2 notti a rotoronga e 3 ad aiututaki qualcuna di voi c e stata? Dite che va bene o meglio 4 notti a...
Ho creato un post
2820 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi conosce la società di matteo geri? Mi ha proposto Marvin dai video sembra molto bravo ma volevo sapere se qualcuna di voi lo conosce! Grazie e buona giornata a tutte
Ho creato un post
2835 giorni faCiao spose! Voi più o meno quanto avete speso per l'intrattenimento musicale? Ho Chiesto a Matteo Geri e sto aspettando il preventivo ma non ho idea di quanto sarà e non ho termini di paragone quindi volevo capire più o meno voi quanto avete speso?...
Ho creato un post
2841 giorni faBuongiorno spose! Avrei una domanda, devo portare il nulla osta a Padre Vladimiro per Santi Nereo e Achilleo. Dopo numerosi tentativi sono riuscita a parlarci (in maniera più che frettolosa) e volevo chiedere se sono costretta a dividere i fiori con...
Ho creato un post
2847 giorni faCiao Spose!!! Qualcuno conosce parco delle Nazioni, Borgo di Torre Guidaccia? Opinioni? Io ci sono stata e mi è piaciuto molto ma volevo sapere se qualcuna di voi ha avuto un'esperienza diretta! Grazie mille a tutte Francesca
Ho creato un post
2868 giorni faCiao Neo SPose! Sto cercando la location più adatta per il matrimonio cerco abbazia/Tenuta/convento o qualcosa con Chiesa annessa su Roma o nelle vicinanze di Roma suggerimenti?Grazie Francesca
Fotografi garanzie ANFM