Aversa, Caserta · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
2525 giorni fa
Ho creato un post
2528 giorni faRagazze ho selezionato le location che mi hanno più colpito e sono: Le Nereidi Villa Partenope Villa Alfonso Torre Bassano Sapreste darmi informazioni in merito alla qualità e alla quantità del cibo in queste location se ci siete già state? 🙏🏻🙏🏻
Ho creato un post
2546 giorni faRagazze aiutoooo!!! Vorrei informazioni su questa location ma sono introvabili ovunque 😅 qualcuna di voi ci è stata o ne sa qualcosa?
Ho ottenuto una medaglia!
2547 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2600 giorni faSalve sposine, sono in completa crisi e dovete aiutarmi 😭😭 premetto che dei ristoranti che ho visitato mi sono soffermata solo su quelli stile shabby o moderno, ma nella mia top 3 ci sono: Villa Giordano, Orsini Mood e Antico Casale dei Mascioni....
Ho ottenuto una medaglia!
2601 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2601 giorni faRagazze consigliatemene qualcuna... ne sono alla disperata ricerca!!! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Ciao bellissima, 🌺 raccontaci i dettagli della favola e vinci il libro della tua storia d'amore! 💘 -> https://www.matrimonio.com/forum/come-si-chiama-fm--t594440 Buon weekend bellissima! 💋
Fotografi garanzie ANFM