Salerno, Italia · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2626 giorni fa
Ho creato un post
2630 giorni faCiao.. Vorrei un consiglio sulle bomboniere, non vorrei fare il classico oggetto ma vorrei regalare qualcosa di utile e mi era venuto in mente di fare delle forbici da cucina che dite? Sapete consigliarmi dei negozi che vendono questo articolo come...
Ho partecipato al post di Erika
2644 giorni fa
2645 giorni fa
Ho creato un post
2645 giorni faCiao sapete consigliarmi un gruppo che viene a suonare al matrimonio e che fa anche la posteggia?
2647 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2648 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2648 giorni faCiao io cercavo un fotografo nella mia. Zona. Che oltre le foto mi metteva a disposizione anche una polaroid, parrucche e mascherine da poter creare l angolo foto. E che avesse il drone. Inoltre ho due temi che mi piacciono e dovrei unirli.
Ho ottenuto una medaglia!
2798 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao futura sposa :) vinci il libro della tua storia d'amore ripercorrendo i momenti più belli con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-regaliamo-il-libro-della-tua-storia-damore--t594516 ❤
Fotografi garanzie ANFM