Martina Franca, Taranto · Da Giugno 2018
Ciao a Tutti, mi chiamo Natalia Salvino, anche se mi faccio chiamare Lia, ho 25 anni sono pugliese precisamente vivo in una città in provincia di Taranto,... Visualizza altro
Ciao a Tutti, mi chiamo Natalia Salvino, anche se mi faccio chiamare Lia, ho 25 anni sono pugliese precisamente vivo in una città in provincia di Taranto, Martina Franca.Sono un tecnico che si occupa della valorizzazione e tutela dei prodotti agri food made in Italy, grazie anche all'utilizzo di tecnologie 4.0. Sono una ragazza dinamica ed estroversa, amo scoprire cose nuove e amo la cultura in genere. Mi sposo nel 2023 e non vedo l'ora di intraprendere questa nuova avventura con il ragazzo che amo follemente.
- Sposa Precisa
- 1.078 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1327 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1327 giorni faProcediamo con gli abiti più hot della stagione! Questa volta si tratta di un vestito firmato Olympia Sposa che racchiude tutti i trend della stagione: taglio a sirena, spalle scoperte e un fiocco XXL sul davanti. Rispecchia il tuo stile? Ti...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1327 giorni fa
1327 giorni faContinuiamo a votare gli abiti più hot dell'estate! Ti proponiamo ora un modello firmato Amelia Casablanca, taglio principessa e scollo a V. Cosa ne pensi? 🔥, 🤍, 🤔 o 🥶? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1327 giorni fa
1327 giorni faTerzo abito very hot da votare! Cosa ne pensi di questo modello di Luna Novias, con taglio redingote e scollo a V? Qual è la tua reazione?❣️✨ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Amelia Casablanca: vota...
1327 giorni fa
1327 giorni faSecondo abito da giudicare! Si tratta di questo spettacolare vestito a principessa con scollo a V firmato Monica Loretti. Che ne pensi? Ti piace? ✨ Scegli la tua reazione e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Abito Luna Novias: vota 📸 8248...
1327 giorni fa
1327 giorni faIniziamo subito a votare! Quale sarà l'abito più hot dell'estate? 🔥 Eccovi un modello della linea BBFW di Nicole: taglio redingote e scollo a V. Che reazione gli dai? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Monica...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1327 giorni fa
1327 giorni faUltimo post del nostro test! Parliamo del timore di ricevere delle disdette all'ultimo momento da parte degli invitati. Il termometro della paura cosa segna? 😁 Vota e dicci di più nei commenti! Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle...
1327 giorni fa
1327 giorni faProssimo imprevisto da matrimonio 👇 Quanta paura hai che l'acconciatura non regga per tutta la durata delle nozze? 🌡️ Cosa segna il termometro? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Paure delle disdette last minute
1327 giorni fa
1327 giorni faSettima domanda del nostro test! Parliamo adesso di un imprevisto sgradevole che potrebbe rovinare l'atmosfera delle nozze: lo scoppio di una rissa tra invitati. Come reagiresti? Cosa segnerebbe il tuo termometro in questo caso? 🙌 Vota e dicci perché...
Fotografi garanzie ANFM