Martina Franca, Taranto · Da Giugno 2018
Ciao a Tutti, mi chiamo Natalia Salvino, anche se mi faccio chiamare Lia, ho 25 anni sono pugliese precisamente vivo in una città in provincia di Taranto,... Visualizza altro
Ciao a Tutti, mi chiamo Natalia Salvino, anche se mi faccio chiamare Lia, ho 25 anni sono pugliese precisamente vivo in una città in provincia di Taranto, Martina Franca.Sono un tecnico che si occupa della valorizzazione e tutela dei prodotti agri food made in Italy, grazie anche all'utilizzo di tecnologie 4.0. Sono una ragazza dinamica ed estroversa, amo scoprire cose nuove e amo la cultura in genere. Mi sposo nel 2023 e non vedo l'ora di intraprendere questa nuova avventura con il ragazzo che amo follemente.
- Sposa Precisa
- 1.078 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1327 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1327 giorni faProcediamo con gli abiti più hot della stagione! Questa volta si tratta di un vestito firmato Olympia Sposa che racchiude tutti i trend della stagione: taglio a sirena, spalle scoperte e un fiocco XXL sul davanti. Rispecchia il tuo stile? Ti...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1327 giorni fa
1327 giorni faContinuiamo a votare gli abiti più hot dell'estate! Ti proponiamo ora un modello firmato Amelia Casablanca, taglio principessa e scollo a V. Cosa ne pensi? 🔥, 🤍, 🤔 o 🥶? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1327 giorni fa
1327 giorni faTerzo abito very hot da votare! Cosa ne pensi di questo modello di Luna Novias, con taglio redingote e scollo a V? Qual è la tua reazione?❣️✨ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Amelia Casablanca: vota...
1327 giorni fa