Lecce, Lecce · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2751 giorni faBuonasera brides, oggi finalmente ho scelto le bomboniere, mancano “solamente” 367 giorni e direi che siamo a buon punto, così posso arrivare al giorno del matrimonio con molta calma e tranquillità... chi come me ha fatto tutto in anticipo?
Ho creato un post
2757 giorni faCiao brides, voi avete fatto i conteggi? Avete fissato un badget? L’avete rispettato oppure siete andate oltre? Io avevo previsto un tot, ma a quanto pare non basta 😱😱😱
Ho creato un post
2771 giorni faBuon pomeriggio brides, ma secondo voi quanto può incidere l’abito da Sposa sull’acconciatura?
Ho creato un post
2772 giorni faBuonasera brides, finalmente oggi sono andata nel secondo atelier... ebbene sì, dopo svariati abiti che provavo, la mente era sempre lì, al vestito del primo atelier, me ne sono innamorata! Ora lo posso dire HO TROVATO IL MIO ABITO e sono...
Ho creato un post
2774 giorni faBuongiorno brides, io ho scelto come tema il vino, ma sono in palla perché non so con quale colore addobbare i tavoli o le sedie. Il color prugna non mi piace, se lascio tutto bianco sembra senza vita il locale! Altrimenti mi tocca “giocare” con i...
Ho creato un post
2777 giorni faBuonasera brides, stamattina ho scritto un post dove per la prima volta andavo in un atelier, ebbene sì ragazze, sono tornata proprio ora a casa, ed al quarto abito ho trovato il mio. Mi batteva forte il cuore però allo stesso tempo ero frenata da...
Ho creato un post
2778 giorni faBuongiorno ☀️ questo pomeriggio ho il primo appuntamento in atelier. Che emozione 😍😍😍😍 voi l’avete trovato subito il vostro vestito o avete girato un po’?
Ho creato un post
2789 giorni faCiao brides, qual è secondo voi il bouquet perfetto per il periodo autunnale? Premetto che io mi sposerò il 19 ottobre 2019... mi fate vedere i vostri?
Ho creato un post
2790 giorni faCiao brides, ma la confettata è obbligatoria? Cioè se diamo solamente le bomboniere senza i confetti sembra una cosa incompleta?
Ho creato un post
2840 giorni faCiao sposine, mi fate vedere qualche foto dei vostri tableau? Giusto per avere qualche idea perché sono proprio nel pallone 😱😱😱😱
Ho creato un post
2858 giorni faCiao spose, qual è il modo migliore (senza offendere nessuno) da dire ai parenti che non saranno invitati? Perché stiamo pagando tutto da soli e facendo la lista siamo arrivati a 155 e vorremo togliere qualcuno che tra l’altro non ci si vede nemmeno...
Ho creato un post
2862 giorni faCiao sposine, ma se mettessi per ogni tavolo un titolo di canzoni? Sembra brutto? Perché non vorrei il tema musicale per il mio matrimonio, ma allo stesso tempo mi piacerebbe inserire questi titoli che hanno accompagnato la nostra storia d’amore
Fotografi garanzie ANFM