Rossano, Cosenza · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosy
2462 giorni fa
Ho creato un post
2463 giorni faCosa scegliereste per il trucco occhi contorno, la matita blu oppure nera? La mia truccatrice dice che adesso si usa il blu per le spose....Ma non sono d'accordo, non ho mai visto il colorato....come contorno occhi. Voi???
Ciao dolcezza! Quanto ti fidi di fm da 0 a 100? Partecipa al nostro Temptation Community e metti alla prova il tuo amore! https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-al-temptation-community-di-matrimonio-com--t743721. Divertiti con noi! Un abbraccio. Debora
Ho partecipato al post di Stefania
2472 giorni fa
Ho partecipato al post di Milù
2472 giorni fa
2472 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
2474 giorni fa
2476 giorni faHai già visto le nozze più social dell'anno? Ecco un test in cui mettiamo a confronto due bellissime influencer italiane 👉 https://www.matrimonio.com/forum/turani-vs-ferragni-due-influencer-a-confronto--t741451 svelaci quale matrimonio preferisci❣
Ho ottenuto una medaglia!
2480 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2480 giorni faSalve a tutti! Vogliamo inserire l'iban nel nostro sito wedding e quindi nelle partecipazioni online, a chi dobbiamo intestarlo (abbiamo i conti separati)? Se lo intestiamo allo sposo ,gli invitati della sposa poi non è un problema? Voi come fate?...
Ho partecipato al post di Francesca
2481 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2481 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2481 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rita
2481 giorni fa
2481 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM