Chions, Pordenone · Da Luglio 2018
- Sposo Curioso
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1810 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
1810 giorni faBolle di sapone, le userete?
1810 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
1810 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
1810 giorni faCiao belle spose Avete comprato (o realizzato da voi) un diario della sposa, o usate il nostro wedding organizer ? Votate e rispondete nei commenti👇🏻 Vediamo quante siamo da digitale e quante da cartaceo! 📕
1810 giorni faBuonasera ragazze...per i capelli avete già pensato se lasciare il vostro colore naturale o cambiare?...
1810 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1810 giorni faCome saranno le vostre bomboniere?
1810 giorni faÈ il classico scontro di sempre: cane o gatto? E voi, quale dei due preferite? 🐈🐕 Ma soprattutto sarà presente al vostro matrimonio?
1810 giorni faCiao spose Quante di voi conoscono questa firma? L'abito d sposa che scopriremo oggi è il modello 6320 di Daniela Di Marino della collezione Esperanza.👇 💗 Si tratta di un modello di abito da sposa davvero molto delicato e che irradia...
1810 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
1810 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
1810 giorni faCiao a tutte, sposine! La lettera di oggi è la C...e a cosa assegnare questa lettera se non alla Cerimonia? Parliamo allora non del tipo di rito, ma del LUOGO in cui il rito stesso verrà celebrato. Che avvenga in chiesa, in Comune o in qualche altra...
1810 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1810 giorni faBuongiorno ragazzi, tema fedi: le comprerete da soli oppure vi saranno regalate? Diciamo che non sempre arriva la proposta per regalarle... Quindi in questo caso gli sposi devono provvedere da soli
1810 giorni faBuongiorno care spose! In questo lunedì di sole (finalmente), vedo la primavera e penso ai fiori. I preferiti di voi spose quali sono? Sono quelli che utilizzerete nel vostro bouquet? Ecco qui i grandi e intramontabili classici, che tutte amano!...
Fotografi garanzie ANFM