Cassino, Frosinone · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 748 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2648 giorni faCiao sposine finalmente ho terminato le partecipazioni.. due giorni di lavoro intenso e ho concluso sono contentissima e soddisfatta del lavoro ke abbiamo fatto io e il mio fm.. e voi a ke punto siete con le vostre partecipazioni fai da te?
Ho creato un post
2652 giorni faCiao sposine qualcuna di voi e già stata in viaggio di nozz a Santo Domingo al Viva Dominicus beach... vorrei avere qualche informazioni
Ho creato un post
2663 giorni faSposine voi quanto spenderete X il make up?
Ho creato un post
2717 giorni faCiao oggi è arrivato il preventivo per il viaggio di nozze.. avevamo pensato di fare 4 giorni a New York poi volare a San Francisco dove iniziare un tour guidato di 11 giorni per i maggiori parchi per poi volare 6 giorni a Santo Domingo.. ki di voi...
Ho creato un post
2725 giorni faSalve sposine.. eccomi qua con un nuovo faida te.. ho deciso di realizzare delle rose X decorare le bomboniere ma la scelta di quale sia migliore si sta rivelando molto complicata.. secondo voi quale sarebbe meglio realizzare??? Premetto le ho fatte...
Ho creato un post
2736 giorni faCiao sposine, sono un paio di giorni che ho iniziato con i fai da te e questo è uno dei primi... le participaIoniiiiiii... ke ne dite vi piacciono???
Ho creato un post
2775 giorni faCiao sposine ho bisogno di aiuto.. chi mi sa consigliare su un timbro personalizzato.. su internet ne ho visti di molti.. io vorrei qualcosa dove ci siano scritti i nostri nomi e la data delle nostre nozze e che comunque sia in tono con il nostro...
Ho creato un post
2782 giorni faCiao sposine chi di voi ha organizzato una sorpresa per il proprio fm il giorno delle nozze?? Avete qualche idea
Ho creato un post
2802 giorni faSalve sposine, vorrei avere dei consigli su quale colore poter accostare al tema viaggio così da avere un colore dominante X il mio matrimonio.. sono indecisa non saprei ke colore scegliere., qualcuna di voi ha fatto lo stesso tema? E quale colore ha...
Ho creato un post
2814 giorni faCiao sposine, oggi io e il mio fm siamo andati a visitare la nostra prima location. Era la prima che avevo visto su internet e posso dire che delle foto era bella ma dal vivo lo era ancor di più l’unico problema è che come periodo che avevmo pensato...
Ho creato un post
2815 giorni faSalve sposine, sono alla ricerca della perfetta location per le mie future nozze.. questa settimana andremo a vederne un po’ con il mio fm... qualcuno sa consigliarmi qualche bella location nella zona provincia di Frosinone più specificamente zona...
Ho creato un post
2820 giorni faCiao ragazze... anche se un po’ in anticipo ho questi giorni di vacanza con il mio fm ci siamo messi a cercare su internet idee X il tema del nostro matrimonio e forse sono arrivati a una scelta... abbiamo deciso X il tema viaggio.. abbiamo visto...
Fotografi garanzie ANFM