Cassino, Frosinone · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 748 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2594 giorni fa
Ciao a tutte!! Quali programmi/siti usate per le vostre partecipazioni fai da te?? E soprattutto come fate per la stampa? A chi vi rivolgete per la scelta dei tipi di carta? Inoltre, per la realizzazione di buste a tasca o un po' più particolari come...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2635 giorni fa
Il mio bouquet sarà tipo questo con l' aggiunta di un fiocco color tiffany... per me che amo le peonie è il top e i vostri come saranno? 😊
2647 giorni fa
Ciao sposine finalmente ho terminato le partecipazioni.. due giorni di lavoro intenso e ho concluso sono contentissima e soddisfatta del lavoro ke abbiamo fatto io e il mio fm.. e voi a ke punto siete con le vostre partecipazioni fai da te?
Ho caricato una foto nel post di Monica
2653 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2653 giorni fa
Ragazze ciao!!!! Volevo chiedervi come avevate scelto il vostro bouquet perché io sono nel panico totale . Non so da dove partire 😫 ciao ciao aiutatemi!!! ☺️😘
2717 giorni fa
Ciao sposine, sono un paio di giorni che ho iniziato con i fai da te e questo è uno dei primi... le participaIoniiiiiii... ke ne dite vi piacciono???
2724 giorni fa
Salve sposine.. eccomi qua con un nuovo faida te.. ho deciso di realizzare delle rose X decorare le bomboniere ma la scelta di quale sia migliore si sta rivelando molto complicata.. secondo voi quale sarebbe meglio realizzare??? Premetto le ho fatte...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2780 giorni fa
Ciao ragazze , potete farmi vedere le vs partecipazioni!?!?! O se avete qualche bella idea ????
2800 giorni fa
Salve sposine, vorrei avere dei consigli su quale colore poter accostare al tema viaggio così da avere un colore dominante X il mio matrimonio.. sono indecisa non saprei ke colore scegliere., qualcuna di voi ha fatto lo stesso tema? E quale colore ha...
2819 giorni fa
Ciao ragazze... anche se un po’ in anticipo ho questi giorni di vacanza con il mio fm ci siamo messi a cercare su internet idee X il tema del nostro matrimonio e forse sono arrivati a una scelta... abbiamo deciso X il tema viaggio.. abbiamo visto...
Fotografi garanzie ANFM