Telese Terme, Benevento · Da Luglio 2018
Ciao mi chiamo Lara ho 30 anni e sono fidanzato con Michele che ne ha 27 da un anno e 3 mesi..è l amore della mia vita..ci siamo conosciuti x caso..io non... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Lara ho 30 anni e sono fidanzato con Michele che ne ha 27 da un anno e 3 mesi..è l amore della mia vita..ci siamo conosciuti x caso..io non avevo nessuna intenzione di relazionarmi con qualcuno ma quando l ho visto il mio cuore ha ripreso a battere..è stato un colpo di fulmine...è un ragazzo maturo e sa quello che vuole ed è di questo che ho bisogno nella mia vita.. Ci siamo frequentati per 2 settimane perché abbiamo capito che eravamo fatti l uno per l altra e il 9 aprile ci siamo messi insieme.. Abbiamo iniziato questo percorso insieme scoprendoci ogni giorno..c è un'intesa stupenda unica..e finalmente è arrivata la proposta..con vista mare di sorrento e con il mio si che non vedevo l'ora di pronunciare perché non vedo l ora di iniziare a progettare la mia vita con lui ❤❤❤❤❤❤
- Sposa Saggia
- 2.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2838 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2842 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2845 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM