Torino, Torino · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1542 giorni faSesta domanda sulla tua vita di coppia: manca poco per ricevere l' album regalo ! 🎁 Ci sono coppie che aspettano il matrimonio per andare a vivere insieme e altre che la considerano come un'opzione antiquata. E voi, convivete già o preferite...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1542 giorni fa
1542 giorni faDomanda numero 5! Siamo quasi a metà del test! Se lo completate, riceverete un meraviglioso album dei ricordi ! Conoscete i rispettivi genitori? 💚 Vota l'opzione e raccontaci qualcosa in più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Convivete già? ...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1542 giorni fa
1542 giorni faPer ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉Conoscete i rispettivi genitori?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1542 giorni fa
1542 giorni faPronto/a a scoprire il nostro fantastico scrapbook ? Rispondi anche a tutte le prossime domande e sarà tuo! 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota o diccelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Dove è stato il primo viaggio...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1542 giorni fa
1542 giorni faProseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! 🎁 Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️...
Ho partecipato al post di Giulia
1542 giorni fa
1627 giorni faUltima tentazione! Che ne pensate di un servizio fotografico in un teatro? Non è un'idea davvero molto originale? 😍 *** Se vi è piaciuto questo gioco, non perdetevi gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Matrimonio a tema country chic: 30 idee da...
1627 giorni faTentazione numero sei: i fuochi d'artificio. 🎇🎆 Pensi che potrebbero dare un tocco di magia e di spettacolarità alle nozze? Ti lasci sedurre da questa tentazione? Vota 🥰🔥 se l'idea ti seduce, oppure 🥶🧊 se non ti attrae! *** Continua con 👉 Proposta...
1627 giorni faUna tentazione golosissima! 🍫 Parliamo della fontana di cioccolata da inserire nel buffet dei dolci: vi lasciate sedurre? Vi leggiamo nei commenti! 👇 *** Continua con 👉 Fuochi d'artificio: ti lasci sedurre? 📷 Nicodemo Luca Lucà*** Continua con 👉...
1627 giorni faQuarta domanda del nostro test sulle tentazioni nuziali! Per rendere un matrimonio impeccabile, non possiamo trascurare alcuni dettagli fondamentali, come le decorazioni 💫 E a voi piacerebbe avere al vostro matrimonio il romantico cielo stellato? Vi...
1627 giorni faSeconda tentazione alla quale vi sottoponiamo! Vi lascerete sedurre da questo bouquet con spighe di grano? 💐 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sticker per le scarpe: ti lasci sedurre? 📷 Fotograficart *** Continua con 👉 Sticker per le scarpe:...
1627 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro Temptation Game! Il wedding dress per eccellenza è lungo ma sempre più spose scelgono modelli corti e originali 👗 E voi...vi lasciate sedurre da questo vestito corto con taglio redingote firmato Nicole...
Fotografi garanzie ANFM