Momo, Novara · Da Luglio 2018
Ciao noi dopo anni 2 figlie 1000 litigi esserci lasciati ripresi aver dovuto disdire il matrimonio a settembre…. Finalmente il 14 Febbraio ci sposiamo….
- Super Sposa
- 4.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2558 giorni fa
Ciao ragazze vi piacciono I miei gufetti la prima foto Sono I gufetti che ci saranno sopra la torta.... MEntre la seconda Sono le bomboniere.... I gufetti sale e Pepe.... Che ne pensate? E fetti
2570 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2621 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2629 giorni fa
Quante sono le spose con tatuaggi tra di voi? Siete più propensi a nasconderli o li esibirete il giorno delle nozze? Per voi sono top 🔝, flop 👎 o shock 😍? *** Continua con >> Top, flop, shock? Gli occhiali? Continua con >> Top,...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2637 giorni fa
Community 😍 manca poco per ricevere lo strepitoso regalo SORPRESA che abbiamo in serbo per voi! Commentate questo topic condividendo la vostra frase d'amore preferita! ❤ Avete tempo fino a domenica 3 febbraio per partecipare e lunedì 4 febbraio...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2734 giorni fa
Brides, siete pronte a sapere qual è l'anello perfetto per voi? Scorrete verso il basso e scopritelo! E ora fateci vedere il vostro, caricate una foto in questo topic! 😍📸 💍 Maggioranza di A 💍 Maggioranza di B 💍 Maggioranza di C...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2740 giorni fa
Curiosi di sapere quale sorpresa vi aspetta? Diteci che tipo di bomboniere avete scelto per le vostre nozze! *** Continua con >> 🎁 DIY: hai pensato a un "fai da te"? 📌 *** Continua con >> 🎁 DIY: hai pensato a un "fai da te"? 📌 ...
2740 giorni fa
Ciao ragazze mi date un n consiglio per favore..... Il mio matrimonio si terrà nella stessa location del ricevimento.. quindi posso osare... Premetto ho già due bambine di 4 e 6 anni che mi faranno da damigelle... Ecco sto pensando ai loro vestiti...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2748 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Fotografi garanzie ANFM