Vicenza, Italia · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2812 giorni faQuesti sono i miei centrotavola... al posto di tutti colorati li faccio con il color corda e avendo il tema cioccolato e girasoli volevo appendere intorno un paio di girasoli fatti con il panolenci e nel cestino i cioccolatini fondente al latte...
Ciao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
2823 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2823 giorni faCiao ragazze.. il mio tema girasole e cioccolato e volevo fare i centrotavola così al posto dei fiocchi dei girasole in panolenci e dentro mettere i cioccolatini in base al tavolo: fondente al latte nocciola bianco.ect... Ovviamente questa...
Ho partecipato al post di Celeste
2824 giorni faHo creato un post
2824 giorni faCiao ragazze io mi sposo a settembre 2019 e mi piace un sacco il fai da te.. Il mio tema sarà cioccolato e girasoli... Secondo voi i centri tavola volevo farli con i girasoli finti attorno ad un vaso dove dentro metto l'acqua e le candele di...
Ho creato un post
2830 giorni faCiao a tutte...io vorrei fare le bomboniere con il vasetto di nutella.. il mio tema sarà il cioccolato. La scritta vorrei farla io e portar il file per stampare.... avete da consigliarmi qualche bel programma da scaricarmi per farle?
Ho creato un post
2830 giorni faCiao a tutti... Il mio matrimonio sarà tema di cioccolato e come fiori i girasoli.... tutto fai da te... consigli?
Ho ottenuto una medaglia!
2830 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2830 giorni faCiaooo! Ho visto che ti sposi anche tu nel mio stesso giorno!!!
Fotografi garanzie ANFM