'Dolianova', Cagliari · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1405 giorni faMatrimonio a tema boho chic, continuiamo con le nostre idee tutte da copiare! Categoria decorazioni: quale preferisci tra le due proposte? Vota! *** A 📸 Belly Button Weddings B 📸 Decorlab *** Vai al post successivo👉 Mise en place boho chic: vota! ...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1405 giorni fa
1405 giorni faQuarta domanda del nostro test a tema boho chic! Parliamo di accessori sposo: abbiamo scelto due must have dello stile boho chic, la boutonnière flowery e il papillon di legno. Quale ti piace di più? Quale indosseresti? 🌈 Esprimi la tua preferenza e...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1405 giorni fa
1405 giorni faTerzo dettagli boho chic: il look dello sposo! Ecco a te 2 alternative. Quale preferisci? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! 😉 *** A 📸 Sartoria Fedro B 📸 220416 (ENZO ROMANO), Collezione 2022 | Linea Enzo Kids *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1405 giorni fa
1405 giorni faAltre ispirazioni per un matrimonio a tema boho chic! Parliamo di look sposa: quale di questi due preferisci? Vota! *** A 📸 Lina Spose B 📸 Anastasia Kataurova *** Vai al post successivo👉 Look sposo boho chic: vota!
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1405 giorni fa
1405 giorni faIniziamo il nostro test a tema! Tra queste due location boho chic, quale ritieni più affine ai tuoi gusti? Quale sceglieresti? 🌷 Vota e commenta! *** A 📸 Ester Chianelli Wedding&Events B 📸 Un Giorno Un Sogno Wedding & Events *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Francesca
1417 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1417 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1417 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1417 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1417 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1417 giorni fa