Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2085 giorni faVi piacerebbe realizzare un servizio fotografico prima di diventare marito e moglie? È una tendenza sempre più amata dalle coppie che vogliono incrementare il bagaglio dei ricordi prima della sessione fotografica del grande giorno Voi che...
2085 giorni faLo sogniamo fin da bambine e poi un giorno, dopo aver girato tutta la città, arriva il colpo di fulmine ed è una gioia immensa. “È lui!”, esclamiamo! No, non sto parlando del vostro futuro marito, ma dell’abito da sposa ed è la parte più importante...
2085 giorni faSono tanti i dettagli che renderanno unico il vostro abito da sposa e che vi faranno innamorare Quali tra questi dettagli vorreste per arricchire la vostra mise? Le applicazioni gioiello per un look sfarzoso e scintillante o ricami per un look...
2085 giorni faEnumerate in questo topic tutti gli accessori che indosserete il giorno del vostro matrimonio! Sono più o meno di tre? Vediamo chi è la sposa che ne metterà di più tra tutte voi!
2085 giorni faDomanda a bruciapelo relativa al look di nozze degli uomini della vostra famiglia: per il vostro lui vi piacerebbe che indossasse la cravatta o il papillon? 👔 E per gli altri uomini più importanti della vostra vita: papà, fratelli, testimoni?...
2085 giorni faUn tocco di vintage per il bridal look è sempre una scelta di grande classe 👰 Tra le ultime collezioni del 2020 si propone spesso un ritorno alle grandi epoche passate, per capi sensuali, frizzanti e briosi Che ne dite di un abito con le...
2085 giorni faCommunity! Vi piacciono le frange? Indossereste un abito da sposa con dettagli in frange? Votate sì o no, e diteci perché nei commenti!
2085 giorni faCiao mie care spose Voi come siete vestite il giorno della promessa di matrimonio? Avete indossato un completo come un tailleur con gonna o pantalone, o un abito da coctkail o cerimonia? Votate una delle due opzioni e fatemi vedere i vostri...
2085 giorni faDue paia di scarpe da ginnastica a confronto e due tipi di decorazioni! Quale tra le due preferite qualora la vostra scelta ricadesse su scarpe sportive? 👟 1. Foto di Alessandro Cervetti Emotional Photographer 2. Foto di Laura Benaglia
2085 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
2085 giorni faDue tipi di gemelli per impreziosire il look sposo. ☺️ Quale tra questi due preferite? Gemelli personalizzati secondo il tema delle nozze o gemelli classici? Fate la vostra scelta! 👇
2085 giorni faChe tipo di sposa sei? 👰 Siete romantiche sognatrici e l'abito perfetto per voi dovrebbe avere tanti strati di tulle ed essere degno di una principessa, oppure siete delle spose sexy e sensuali e amate gli abiti dal taglio aderente che seguono le...
2085 giorni faSpesso utilizzate per adornare le acconciature con preziosi fermagli, cerchietti o coroncine e, nel più tradizionale dei casi, come preziosi gioielli Per il vostri bridal look sarebbero adatte? Votate e diteci se vi piacerebbe indossarle...
2085 giorni faVi piacerebbe personalizzare le vostre scarpe con un messaggio sulla suola? Ditecelo esprimendo il vostro voto e svelandoci la dedica che vi piacerebbe inserire 👇
2085 giorni faCiao care spose Quante di voi il giorno delle nozze rispetteranno la tradizione e indosseranno qualcosa di blu? Votate questo sondaggio e diteci nei commenti cosa indosserete di blu!💙 La giarrettiera, un laccetto attorno al bouquet, le scarpe......
2085 giorni faSpose scaramantiche e non Avete visto che ormai le perle sono entrate del tutto nella moda nuziale? Non solo vengono indossate come gioielli di nozze, ma vengono applicate anche su abiti, scarpe, bouquet e... sul velo! In realtà un'antica...
Fotografi garanzie ANFM