Forte dei Marmi, Lucca ยท Da Luglio 2018
Sono una foglia al vento, guarda come so veleggiare.
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1420 giorni faContinuiamo a trovare l'abito ideale al tuo fisico โฃ๏ธ Pensa alle tue braccia: sono affusolate, muscolose o con qualche zona da nascondere? Quali di queste maniche sceglieresti? ๐ Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Qual...
1420 giorni faUn'altra domandina che vogliamo fare all'interno del nostro test riguarda la schiena! Spos*, come ti piace di piรน, scoperta o coperta? Di Justin Alexander *** Vota e facci sapere perchรฉ! *** Vai al post successivo ๐Quali maniche si adattano meglio...
1420 giorni faProseguiamo il test per scoprire qual รจ l'abito adatto al tuo fisico e parliamo di scollo! Generalmente se hai un seno piccolo potresti indossare scollature profonde senza apparire volgare e giocare sui volumi, al contrario chi ha un seno abbondante...
1420 giorni faOgni corpo รจ meraviglioso - l'importante รจ che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare ๐ Per scoprire l'abito piรน adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? ๐ท di...
1471 giorni faAltra domandina scomoda โก๏ธ Ci sono degli ex con i quali siete rimasti amici? Come gestite il rapporto con loro? Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo ๐Perdi le staffe se...
1471 giorni faDomanda numero 2, delle 5 domande scomode sulla coppia . Arriva una notifica sul telefono del tuo partner, che fai sbirci? Ti cade l'occhio? ๐๐คช Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo ๐Diventi una iena?
1471 giorni faIniziamo il nostro test con 5 domande scomode sulla coppia. La prima: hai mai provato attrazione per qualcuno che non fosse il tuo partner? ๐ Vota l'opzione! *** Vai al post successivo ๐Ti cade l'occhio?
Ho creato un post
1471 giorni faSalve a tutte, Ho chiesto al mio parrucchiere quanto costa fare l'acconciatura con lui e mi รจ stato risposto che i pacchetti che offrono nel suo salone partono da una base di 500โฌ ma comprendono servizio estetico (manicure e pedicure), prova,...
1471 giorni faBuongiorno a tutti Nonostante manchi ancora un bel po' al nostro matrimonio (giugno 2023) mi รจ stato consigliato di muovermi giร anche per quanto riguarda il parrucchiere e la MUA. Chiedendo un po' sul sito e anche personalmente ad alcuni...
1638 giorni faEccoci qui finalmente ai RISULTATI del nostro Trivial ! Mi raccomando: non barare! Non leggerli prima di aver completato il test! ๐๐คญ ๐๐๐ 1๏ธโฃ Che taglio รจ questo abito? Risposta corretta: B, Taglio impero 2๏ธโฃ Qual รจ il modello di questo vestito da...
1638 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! ๐ Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore ๐บ *** Vai al post successivo ๐ I risultati del...
1638 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori รจ una tiara? Vota e commenta! *** A - ๐ธ Irideblu Photgraphy B - ๐ธ St....
1638 giorni faOttava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? ๐ Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Quale tra...
1638 giorni faAltro post, altra domanda del nostro Trivial Wedding ๐ Parliamo ora di invitati e fiori: chi di solito indossa il corsage? Vota e commenta! ๐ *** Vai al post successivo ๐ Che tipo di cravatta รจ?
1638 giorni faContinuate con il nostro Trivial Wedding e scoprite quante ne sapete sulle nozze! Vi parliamo di un'acconciatura cotonata, spettinata e dalle linee morbide, con un effetto spiccatamente trendy e casual allo stesso tempo โจ Che tipo di acconciatura รจ?...
Fotografi garanzie ANFM