L'Aquila, L'Aquila · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2721 giorni faRagazze che si sposano a maggio come siete messe con i preparativi?
Ho creato un post
2763 giorni faAbito da sposa scelto 😍😍 è bellissimo ❤❤
Ho creato un post
2765 giorni faSalve ragazze. Dato che questo sarà il mio secondo matrimonio secondo voi dovrei evitare il vestito bianco? Lo dovrei fare colorato?
Ho creato un post
2766 giorni faQuesta mattina siamo stati in agenzia viaggi e ora ci pensiamo un attimo ma forse abbiamo deciso: palma di Maiorca 😍😍
Ho creato un post
2768 giorni faDove andate in viaggio di nozze?
Ho creato un post
2773 giorni faChi si sposa a maggio quanto tempo prima farà le pubblicazioni di matrimonio in comune?
Ho creato un post
2778 giorni faChe fiori avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
2781 giorni faChi di voi si sposa lontano da dove abita? Io per esempio abito in provincia di Perugia e mi sposo a l' aquila
Ho creato un post
2783 giorni faOggi sono andata a vedere le fedi... mi hanno fatto vedere un tipo di fede chiamata mantovana... mi piace molto ma sono indecisa.. voi che ne pensate? Quale avete scelto? L' avete mai sentita?
Ho creato un post
2784 giorni faSarà presto per andare a vedere le fedi?
Ho creato un post
2784 giorni faE mercoledì si va ha provare il vestitoooo. Mi viene già da piangere 😍😍😍
Ho creato un post
2785 giorni faBomboniere e partecipazioni scelte e ordinate
Ho creato un post
2787 giorni faRagazze io mi sposo il 5 maggio 2019 quando dovrei andare a vedere le bomboniere?
Ho creato un post
2788 giorni faVoi fate le bomboniere o i segnaposto?
Ho creato un post
2789 giorni faNel matrimonio con il rito civile la sposa deve entrare con il papà come si fa per quello religioso oppure i sposi entrano insieme mano nella mano?
Ho creato un post
2789 giorni faRagazze ma le partecipazioni quanto tempo prima vanno consegnate? Io mi sposo il 5 maggio
Fotografi garanzie ANFM