Melfi, Potenza · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2055 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2055 giorni fa
2055 giorni fa
2055 giorni fa
2055 giorni fa
2055 giorni fa
2055 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2055 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2055 giorni faSiamo quasi alla fine del test! Rimanendo in tema genitori, molti padri e madri dei futuri sposi si incaricano di pagare il banchetto nuziale dei propri figli. Siete a favore o contro? Votate! *** Continua con 👉 Matrimonio infrasettimanale: a...
Ho ottenuto una medaglia!
2055 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2055 giorni fa
2055 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana!👇🏻 Matrimonio in un giorno feriale: siete a favore o contro? Votate e diteci cosa ne pensate nei commenti! *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi questi 👇🏻 💟Scopri il tuo bouquet...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2055 giorni fa
2055 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
Ho ottenuto una medaglia!
2121 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2121 giorni faCiao sull'app di matrimonio.com mi è uscito scritto che vi siete sposati stesso giorno,mese e location di dove mi sposerò io..Piacere Marica
Fotografi garanzie ANFM