Lecce, Lecce · Da Agosto 2018
- Sposa Saggia
- 1.946 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2742 giorni faCiao ragazze/I, qualcuno di voi ha prenotato il viaggio di nozze con logitravel? Se si, com'è andata?
Ho creato un post
2758 giorni faCiao ragazze. Qualcuna di voi ha alloggiato a isla mujeres durante la permanenza in Messico? Per il problema alghe l'agenzia suggerisce la parte alta del Messico. Chi ci é stato sa se é semplice partecipare a tour nell'entroterra o ad escursioni...
Ho creato un post
2774 giorni faCiao ragazze! Qualcuna ha per caso scelto le bolle di sapone al posto del lancio del riso all'uscita della Chiesa? Se si, com'è andata?
Ho creato un post
2782 giorni faCiao ragazze, oggi siamo passati in agenzia a chiedere un preventivo per il viaggio: new York, Miami, crociera ai Caraibi con tappa di due gg a Cuba. Io in verità ero orientata verso qualcosa di più avventuroso ma l mio fm esclude Asia e molti altri...
Ho creato un post
2791 giorni faCiao ragazze. A me per il trucco hanno chiesto 200 euro, compreso di due prove, trucco sposa e trucco mamma della sposa. Come vi sembra? Io non ho esperienza... grazie a tutte!
Ho creato un post
2810 giorni faCiao a tutte! Io sposerò il mio compagno il 27 aprile 2019. Abbiamo già parlato con il prete del mio paese ma, da giorni, il mio fm mi chiede di celebrare il doppio rito, religioso prima, simbolico poi. Lui non é credente e il rito religioso lo ha...
Fotografi garanzie ANFM