Guidonia Montecelio, Roma · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2099 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2099 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2102 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2103 giorni faCon la vostra bomboniera lascerete senza dubbio un ricordo indelebile delle vostre nozze A quale dei 4 elementi dello zodiaco corrispondono le vostre? Votate una di queste opzioni e scopritelo! *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria:...
2103 giorni faSiete un elemento di acqua, fuoco, terra o aria? 🙃 Quale di queste quattro decorazioni preferite? *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria: le bomboniere
2103 giorni faI vostri gusti corrispondono alle caratteristiche del vostro segno zodiacale e dell' elemento al qual appartiene? Scopriamolo con la prossima domanda! Quale centrotavola preferite tra questi? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Acqua, fuoco,...
2103 giorni faPrimo topic sui dettagli di nozze: parliamo di partecipazioni! Quale elemento vi rappresenta di più? *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria: il tableau
2103 giorni faIniziamo questa sfida stellata con i primi due segni dello zodiaco! Tra la donna del Leone forte e sensuale e quella pignola e determinata della Vergine chi vincerà? Votate e commentate! LEONE >> Abito Justin Alexander Signature, Collezione...
Ho partecipato al post di Verdiana
2103 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2103 giorni fa
2103 giorni fa
2103 giorni fa
2103 giorni fa
2103 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2103 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2103 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM