Campobasso, Campobasso · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2019
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1945 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1945 giorni faRegalo in arrivo! Ci siamo quasi! 🎁 Una volta stabilita la data, l'emozione è tanta e il countdown è d'obbligo! E voi, quanto tempo prima delle nozze avete iniziato i preparativi? Votate e ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando e dove...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1945 giorni fa
1945 giorni faNon fatevi scappare il regalo di dicembre di Matrimonio.com Continuate a rispondere alle nostre domande sulla vostra storia d'amore e diteci quando e se vorreste allargare la famiglia *** Continua con 👉 Quanto tempo prima hai iniziato i...

Ho partecipato al post di Flavia
1945 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1945 giorni fa
1945 giorni faPer ottenere il nuovo regalo del mese di dicembre 🎁 partecipate al nostro nuovo gioco! È importante commentare tutti i topic, siamo certe che resterete a bocca aperta per la sorpresa che abbiamo in mente per voi! Quando pensate di andare a convivere?...

Ho partecipato al post di Alessia
1945 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1945 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1945 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1945 giorni fa

1945 giorni faAvete letto benissimo! 🤩 Partecipando a questo test riceverete un regalo sorprendente per iniziare alla grande il 2020! 🥳 Cosa aspettate? Rispondete a tutte le domande e passate al prossimo topic: quale è la stagione delle vostre nozze? Votate! ***...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1945 giorni fa
1945 giorni faSiete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Quando vi sposerete? Sarà un giorno infrasettimanale o nel weekend? Un festivo? Votate e scriveteci nei commenti la vostra data precisa...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1945 giorni fa
1945 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...