'Foggia', Foggia · Da Agosto 2018
- Sposa Saggia
- 1.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1815 giorni faBuonasera, dopo aver rimandato il matrimonio dal 2020 al 2021 posso finalmente dire che il 5 agosto 2021 mi sposo 🤩🤩🤩 ho sentito la location che mi ha detto che potro fare il ricevimento, la loro sala é di 300 persone e potrò inviarne solo 150 ma non...
Ho partecipato a un sondaggio
1815 giorni faIo ho già un bimbo che al matrimonio ci porterà le fedi 😍
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1818 giorni fa
Ciao sposine! Io dovrei sposarmi l'11 settembre 2021, sperando di saperlo presto, e non ho ancora scelto le bomboniere! Mi date qualche idea?? Non vorrei fare qualcosa di enogastronomico.. Grazie!
Ho partecipato al post di Giovanna
1818 giorni fa
Ho creato un post
1888 giorni faHo appena letto questo, sono ex sposa 2020
Ho partecipato al post di Toti
1906 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Toti
1906 giorni fa
Ciao ragazze sono sempre io, il 19 dicembre (sabato per intenderci) mi sposo in comune, qualche settimana fa ho chiamato il mio parrucchiere per chiedere se avesse spazio per un'acconciatura... Ahimè aveva spazio solo per una piega e ho accettato...
Ho creato un post
1949 giorni faCiao ragazze sono sempre io, il 19 dicembre (sabato per intenderci) mi sposo in comune, qualche settimana fa ho chiamato il mio parrucchiere per chiedere se avesse spazio per un'acconciatura... Ahimè aveva spazio solo per una piega e ho accettato...
Ho creato un post
1951 giorni faCiao sposine, sabato, in attesa del nostro 5 agosto 2021, e visto l'arrivo del nostro scricciolo, abbiamo deciso di sposarci in comune, ho però un problema non so come fare la torta 😩 consigli? Idee? P. S. Festeggerò a casa semplice con i miei...
Ho partecipato a un sondaggio
1996 giorni faCiao Community! Avete pensato a cosa vorreste incidere all'interno delle fedi che vi scambierete? Leggete le proposte e votate! © Orsini
Ho caricato una foto nel post di Sposainverno
2026 giorni fa
Ragazze buondì☔☔ Volevo sapere qualche marca di bomboniere sui 10/15 Euro che fa collezioni di natale. Grazie
Ho partecipato al post di Sposainverno
2026 giorni fa
Ho partecipato al post di Toti
2079 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM