Monte San Giusto, Macerata · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2622 giorni faBuonasera ragazze, che canti avete scelto per la vostra cerimonia? Noi non vogliamo una cosa troppo classica ma la cantante ,mi hanno detto ha una voce tendente alla lirica...consigli??
Ho creato un post
2625 giorni faRagazze mi sposo a settembreb io e il mio fm non siamo amanti del mare , avevamo pensato l america(giro dei parchi naturali) o non so se è troppo freddo l islanda, idee? Consigli? Grazie mille
Ho creato un post
2626 giorni faRagazze vorrei realizzare da sola le nostre partecipazioni, avete qualche consiglio da darmi ? Tipo con quale programma o sito?... Grazie!!!
Ho creato un post
2635 giorni faHo letto in vari post di questo regalo/ bomboniwra differente per i testimoni, non sapevo si. Dovesse fare una cosa differeente, è obblomigatorio, o consigliat? Idee?
Ho creato un post
2635 giorni faBuongiorno la mia parrucchiera, mi ha consigliato per quel giorno di schiarirmi, io ho avuto sempre i capelli chiari dal castano al biondo al grigio, ora con il mio nuovo colore sto bene e sinceramente tornare al biondo non mi va...voi cosa mi...
Ho creato un post
2639 giorni faMi sposo il 14 settembre, ultimamente ho la senzazione di non farcela con i preparativi consigli?
Ho creato un post
2641 giorni faVolevo proporre agli invitati qualcosa di originale tipo caccia allo scatto, guestbook particolare....idee?grazie
Ho creato un post
2651 giorni faBuona sera ho visto diversi arredi tra ikea, creo kicthen... quale marca avete scelto voi?
Fotografi garanzie ANFM