Terranova da Sibari, Cosenza · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1532 giorni faDomanda numero 5! Siamo quasi a metà del test! Se lo completate, riceverete un meraviglioso album dei ricordi ! Conoscete i rispettivi genitori? 💚 Vota l'opzione e raccontaci qualcosa in più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Convivete già? ...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1532 giorni fa
1532 giorni faPer ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉Conoscete i rispettivi genitori?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1532 giorni fa
1532 giorni faPronto/a a scoprire il nostro fantastico scrapbook ? Rispondi anche a tutte le prossime domande e sarà tuo! 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota o diccelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Dove è stato il primo viaggio...
Ho partecipato al post di Giulia
1661 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1661 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1661 giorni fa
1661 giorni faProcediamo con la quinta domanda imprescindibile per ottenere il guestbook! Per le vostre nozze, avete deciso di invitare tutti, ma proprio tutti, i vostri familiari e quelli della vostra dolce metà? 👨👨👧👧 Votate e raccontateci perché nei commenti!...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1661 giorni fa
1661 giorni faPronti a scoprire il nostro guestbook in regalo? 🎁 Avanti con le domande! Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Inviterete tutti i...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1661 giorni fa
1661 giorni faTerza domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico GUESTBOOK! 🎁 Quante persone avete invitato al vostro matrimonio? Vota l'opzione e dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Inviterete i vostri colleghi?...
Ho ottenuto una medaglia!
1661 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1661 giorni fa
1672 giorni faModello numero 4 dei 10 abiti da cerimonia preferiti dagli utenti di Matrimonio.com! 👗 Vestito da invitata di "Invite": ricamato, scollo a V sul di dietro, colore rosa pastello e taglio midi! Per un matrimonio è 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Manu...
Fotografi garanzie ANFM