Vercelli, Vercelli · Da Agosto 2018
Sono estremamente pignola...e spero vivamente che tutto vada per il meglio quel giorno, il giorno più importante della mia vita quello che aspetto da... Visualizza altro
Sono estremamente pignola...e spero vivamente che tutto vada per il meglio quel giorno, il giorno più importante della mia vita quello che aspetto da sempre. Sono molto legata alla mia famiglia infatti la data del nostro matrimonio è stata anche scelta perché ricorre l'anniversario di matrimonio dei miei genitori e spero tanto di replicare con il mio futuro marito una famiglia come l'ho avuta io.
- Sposa Saggia
- 1.984 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2561 giorni faCiao ragazze come spesso accade ho bisogno di un vostro consiglio...faremo a settembre il viaggio di nozze suddiviso in due parti: nella prima faremo il tour del Marocco a Sud (e quindi deserto kasba etc) nella seconda siamo indecisi tra Seychelles o...
Ho creato un post
2571 giorni faE niente a -119 giorni noi abbiamo "promesso" che il 4 agosto sarà uno dei giorni più belli della nostra vita. P.S. la torta l'abbiamo fatta noi, vi piace?
Ho creato un post
2575 giorni faCiao ragazze qualcuna conosce una ragazza che possa intrattenere i bambini senza chiedere follie? Mi chiedono 300 euro per poche ore😈
Ho creato un post
2576 giorni faRagazze un consiglio: estate, taglio della torta verso le 23....secondo voi meglio cake topper nero o più chiaro tipo oro o argento? Non vorrei che al buio non si vedesse...consigli magari da chi l'ha già utilizzato o l'ha già provato?
Ho creato un post
2582 giorni faCiao ragazze mi date idee o foto per chi lo ha già fatto per un angolo guestbook? Vorrei che tutti lo vedessero e lasciassero un messaggio ma non ho proprio idee carine....grazie 😘😘
Ho creato un post
2614 giorni faBuongiorno a tutte...qualcuna ha acquistato on Line in questo negozio i sacchetti che allego? Come vi siete trovati? Mi date qualche informazione perché non mandano campioni ed essendo lontani vorrei capire se avete esperienze con questo fornitore......
Ho creato un post
2642 giorni faRagazze un consiglio: per la musica in chiesa meglio il soprano o voce femminile normale accompagnata da organo? E per il ricevimento secondo voi meglio il duo chitarra e voce o un trio chitarra voce e percussioni? Sono mesi che ci pensiamo e non...
Ho creato un post
2727 giorni faCiao ragazze, qualcuna riesce a consigliarmi una tipografia che stampa su carta Amalfi (comprata da me) su Milano? Sono disperata nessuno nella mia città (che non è Milano ma vercelli) mi fa solo la stampa.. P.s. magari su Milano essendo molto più...
Ho creato un post
2746 giorni faCiao ragazze...chi di voi è stata alla Fiera Novara Sposi? Scambiamoci consigli ed opnioni...
Ho creato un post
2752 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi è andata ieri alla fiera sposi a Torino lingotto? Vi siete fermate allo stand della location cella grande di Viverone?
Ho creato un post
2754 giorni faCiao brides, non abbiamo ancora deciso la meta della luna di miele...ci sposeremo il 4 agosto e siamo disposti a partire anche a settembre se si dovesse risparmiare qualcosa...a chi ha fatto il viaggio di nozze in agosto/settembre mi date un vostro...
Ho creato un post
2757 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi...vorrei sapere se esiste un sito per le partecipazioni e tutti i vari accessori messali, ventagli, Tag bomboniera, segnaposto etc etc che non richieda cifre astronomiche..avete idea?grazie e buona giornata 😉
Ho creato un post
2763 giorni faBuonasera ragazze, Mi dite come avete chiesto ai vostri amici/parenti di essere testimoni? Io volevo organizzare qualcosa di carino per loro...datemi idee grazie a tutte
Ho creato un post
2764 giorni faRagazze buonasera...ho nuovamente bisogno di voi....cosa dice la tradizione e/o voi come avete fatto per la scelta dell'abito dello sposo? Io posso andare con lui?
Ho creato un post
2765 giorni faRagazze se riuscite mi fate vedere i gemelli dei vostri FM? Vorrei regalargliene un paio per quel giorno al mio FM in oro bianco ma non ho idea del prezzo. .. Grazie a tutte
Ho creato un post
2768 giorni faRagazze sono disperata!!! Non riesco a trovare una location che mi convinca al 100% mi suggerite qualcosa di elegante nel monferrato/astigiano o verso Ivrea lago di Viverone? Le più scelte le abbiamo viste tutte ma mi sembra facciano tutti matrimoni...
Fotografi garanzie ANFM