Napoli, Napoli · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Nunzia
2547 giorni faHo creato un post
2548 giorni faCiao a tutte... Volevo un'informazione dato che a settembre 2020 mi sposerò qui a Villa Pennata: sapere se organizzano un wedding day? Verrà fatta una specie di cena e saranno presentati gli allestimenti da scegliere? Ps: qualcuno ha info sui lavori...
Ho partecipato al post di Giusy
2603 giorni faHo partecipato al post di Nunzia
2778 giorni faHo creato un post
2779 giorni faCiao a tutte...Io e la mia metà siamo molto indecisi tra queste due location Villa Vittoria a Posillipo E Villa Punta Pennata a Bacoli Qualcuno di voi hai partecipato a qualche matrimonio?? Potete darmi consigli? Come si mangia?il cibo é di qualità?...
Ciao futura sposa, come vanno i preparativi? Divertiti con questo test dicendoci quali opzioni sarebbero Top per le tue nozze >> https://www.matrimonio.com/forum/gioco-top-o-flop--t616088 :)
Ciao bride, :) sei pronta a confidarti con noi e raccontarci tutti i dettagli del vostro primo appuntamento? 💘 Rispondi al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/dove-vi-siete-conosciuti--t628827 Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
2795 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2795 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2798 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2798 giorni faCiao Sto cercando una location per circa 80 invitati a Napoli ...mi piacerebbe con vista mare o con un bel panorama e magari con del prato (insomma un Po di natura). Molte strutture chiedono obbligatoriamente 100 invitati ed oltre.... Avete dei...
Fotografi garanzie ANFM