Peschiera del Garda, Verona · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1642 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1642 giorni faEccoci alla seconda domanda del nostro test settimanale! Questa volta è il turno di valutare questo paio di scarpe da sposo: da salvare o da eliminare? 👞 Votate e spiegate perché nei commenti! *** Continua con 👉Scarpe di ricambio: salvi o elimini? 📸...
Ho ottenuto una medaglia!
1642 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1642 giorni fa
1642 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
Ho partecipato al post di Liliana
1660 giorni fa
1711 giorni faA proposito di kit del buongiorno, in palio con questo test, parliamo del risveglio con la vostra dolce metà. Chi prepara la colazione solitamente? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Chi perde più tempo a prepararsi?...
Ho partecipato al post di Adriano
1711 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1733 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1733 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1733 giorni fa
1733 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1733 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1733 giorni fa
1733 giorni fa