Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2703 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei chiedere un'opinione a quelle di voi che hanno fatto le partecipazione da sole, o che comunque hanno valutato questa opportunità. Nello specifico chiedo: c'è tanta differenza di prezzo rispetto al farle fare da un professionista?...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2708 giorni fa
Ciao ragazze, ho tanto tempo davanti a me ma vi chiedo di mostrami le vostre wedding cake (per chi non si è ancora sposata il modello), ciò perché non sono mai stata colpita da una torta in particolare (a differenza che con i vestiti, per i quali ho...
Ho caricato una foto nel post di LUANA
2711 giorni fa
Voi avete già scelto la vostra acconciatura ??😍❤️ Io ho fatto delle prove e penso di scegliere questa che ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2748 giorni fa
Buongiorno a tutte future spose e spose.. mi fate vedere le vostre acconciature e i vostri trucchi? io ho fatto ieri il mio.. mi piace si ma non sono proprio convinta al 100%,per cui magari farò una seconda prova. Com'è difficile scegliere.. anche...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2748 giorni fa
Ciao a tutte, Mi sposo il 13/4/2019 a Reggio Emilia e sono ancora indecisa sull'estetista a cui rivolgermi. Mi piacerebbe fare lo smalto semipermanente magari con una bella mail art. In più vorrei fare la ceretta + baffi e sopracciglia. Eventualmente...
2750 giorni fa
Ciao, questa sono io. Ho una passione per le trecce e scarsa manualità. Inoltre ho capelli che crescono moooolto lentamente. Vorrei fare una acconciatura che preveda qualche treccia ma non so bene cosa si possa fare con questa lunghezza (l'1 dicembre...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2755 giorni fa
Ho scritto un post prima di questo per farvi vedere il vestito che ho scelto! E adesso inizia il dramma dei capelli! Vi metto una foto di come li ho tagliati (a fine luglio quindi adesso sono leggermente più lunghi già e non credo che li taglierò di...
Ho caricato una foto nel post di Esther
2766 giorni fa
Ciao A tutte! Su un corpetto del genere che orecchini indossereste? E quale acconciatura secondo voi sarebbe il top?
Ho caricato una foto nel post di Erika
2769 giorni fa
2769 giorni fa
Ciao a tutti, Sto finendo di "ceralaccare" le ultime partecipazioni. Sono molto fiera dell'effetto! Le trovo stupende. Grazie a mia cognata e alle manine mie e del mio FM, siamo riusciti a fare qualcosa di molto riuscito con un budget ridotto. Chi le...
Fotografi garanzie ANFM