'Ariano Irpino', Avellino · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2030 giorni faCommunity! Pensate alla fine del rito, al momento in cui "uscirete" mano nella mano con il vostro partner, finalmente sposati! Avete optato per il lancio del riso oppure dei petali? Votate e commentate! © Federica Provini
2030 giorni faQuali tonalità vorreste per il vostro bouquet? Ve ne proponiamo due bianchi, semplici ed eleganti. Per quale votate?
Ho ottenuto una medaglia!
2030 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2030 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2030 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2030 giorni faSalve buon pomeriggio, avrei una domanda da fare. Il 2 Giugno 2021 coroneremo il nostro sogno. (Si spera🤞🏾) Ho un’idea molto specifica per i miei segnaposto, vorrei utilizzare i profumi mignon (da 5ml o 7ml) e quindi di conseguenza chiamare ogni...
Ho partecipato al post di Simona
2030 giorni fa
2030 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2030 giorni fa
2030 giorni faEsiste un profumo per ogni occasione. 😍 Quell'odore che ricorderete per decenni! State pensando di spruzzare un profumo diverso da quello che abitualmente utilizzate? 🌸 Sono curiosa di leggere le vostre risposte! Quale sarà la fragranza delle vostre...
Fotografi garanzie ANFM