Salerno, Salerno · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 3.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2532 giorni faSposeeee ma stavo pensando io mi sposo il 4 luglio ma a parte l ingresso in chiesa... dopo potrò indossare gli occhiali da sole? Nn mi pare di aver mai visto una sposa con gli occhiali da sole ma a me la luce da fastidio 😒
Ho creato un post
2535 giorni faRagazze vorrei fare qlkosa x il mio fm da consegnargli prima del matrimonio... avevo pensato ad una lettera strappalacrime ma mi sembra un po’ banale... voi farete qlkosa x il vostro fm il giorno stesso del matrimonio?
Ho creato un post
2538 giorni faVolevo condividere gli addobbi sfiziosi k mi ha fatto preparare mia sorella... troppo carini vero? 💚
Ho creato un post
2538 giorni faIl nostro primo si... qsi qsi scappava la lacrimuccia k bello!!!
Ho creato un post
2539 giorni faSi preparano i portaconfetti ke fatica ragazze... prendeteli gia belli e fatti!!! 😓
Ho creato un post
2542 giorni faSono stupende anche se me ne ha fatte tante in più nn fa niente...
Ho creato un post
2549 giorni faIl regalo del mio fm per il mio compleanno 🥰 l’ultimo da fidanzati
Ho creato un post
2613 giorni faStasera degustazione k emozione vedere i nostri nomi stampati cosi 🥰
Ho creato un post
2616 giorni faSposine belle come state messe ad ansia???.. io già nn ce la faccio più casa mutuo carte di qua sali scendi tra casa e Roma dv lavoro... ho l’ansia a mille x tutto... ma soprattutto l’idea di qsto x sempre a voi nn vi fa venire un vuoto allo stomaco...
Ho creato un post
2619 giorni faI nostri portaconfetti vi piacciono? A me tantissimo k belli 😍🥰
Ho creato un post
2624 giorni faRagazze penso k nn ci sia cosa più brutta... facemdomi i calcoli dvrebbero venirmi proprio al matrimonio!!! Credo k dvro ricorrere a qlke pillola altrimenti mi sparo😱😱😱
Ho creato un post
2634 giorni faRagazze vorrei fare il tableau con i nomi dei colori ma nn vorrei i soliti colori ma abinati o ad una pianta o ad una pietra preziosa!!! Qlkuna di voi può aiutarmi
Ho creato un post
2639 giorni faRagazze stasera vi metterò un po’ in crisi... o forse no!! Non giudicatemi male ma in tutto questo stress dei preparativi,dell’ansia k vada tutto x il meglio, dei soldi al vento solo x una giornata, di questa corsa contro il tempo... ma vi siete mai...
Ho creato un post
2644 giorni faRagazze potreste aiutarmi a trovare un negozio melluso sposa in provincia di Salerno o Napoli oppure a Roma se conoscete!!! Grazie
Ho creato un post
2675 giorni faRagazze mi dite quale macchina avete scelto o sceglierete x andare all’altare... io non ho proprio idea 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Ho creato un post
2683 giorni faI nostri cuori da appendere all’ albero con i nostri nomi... vi piace? 😍
Fotografi garanzie ANFM