Cortona, Arezzo · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 41 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1528 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1528 giorni faQuarta domanda a cui dovete rispondere per ricevere il regalo di febbraio! Secondo la tradizione, sono proprio i testimoni coloro che dovrebbero regalare gli anelli ai due sposini. Nel tuo caso, sarà così? Saranno loro a regalarti le fedi? ...
Ho partecipato al post di Giulia
1528 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1528 giorni fa
1528 giorni faContinua il nostro test sui testimoni, per ricevere il 🎁 di febbraio! Prossima domanda: vogliamo sapere chi hai scelto per questo ruolo così importante! Tua sorella, tuo cugino, tua madre oppure un amico? Vogliamo i dettagli nei commenti 👇 *** Vai al...
Ho partecipato al post di Adriano
1528 giorni fa
1930 giorni faPronti a indovinare? ❓ Iniziamo il test! Un rito all'aperto in una bellissima location piena di verde! Secondo voi quale sarà la stagione in cui si è realizzato? 👇 *** Continua con 👉 La stagione di questo look sposa è... Continua con 👉 La stagione di...
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Ho ottenuto una medaglia!
2098 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2098 giorni fa
2098 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Ho ottenuto una medaglia!
2158 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM