Palermo, Palermo · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Zuzana & Antonio
2641 giorni fa
Ho creato un post
2642 giorni faBuona sera le future sposine, mi sapete consigliare il bravo parrucchiere di Mondello o Palermo per l'acconciatura al matrimonio?Io voglio lasciare i capelli sciolti e un po fare le onde, allora niente difficile, ma voglio che le onde sembranno...
2644 giorni fa
Ho creato un post
2644 giorni faBuon giorno le future sposine, vorrei chiedere come fatte il pagamento con la vostra truccatrice?Perché io ho l´esperienza che non mi vogliono fare la fattura e vivendo nell´estero per me è troppo rischioso mandare solamente i soldi cosí al conto...
2645 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2646 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2647 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2648 giorni faBuona sera le sposine, conoscete per caso Valentina Riggo?
2650 giorni fa
Ho creato un post
2650 giorni faBuona sera a tutte le sposine, qualcuno mi sa consigliare una brava truccatrice di Mondello o Palermo?grazie mille per il consiglio
Ho creato un post
2677 giorni faBuon giorno, qualcuno mi sa dire come sono i fotografi Master Photographers?grazie
2686 giorni fa
Ho creato un post
2714 giorni faBuon giorno, qualcuno mi sa dire come é il fotografo Massimo Ragusa?grazie
2714 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2715 giorni fa
2715 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM