Caserta, Caserta · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 776 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2555 giorni faCiao a tutte voi spose. Volevo sapere se voi il giorno del matrimonio indosserete l'anello di fidanzamento magari all'anulare destro E poi spostarlo a qllo sinistro dopo la fede.
Ho creato un post
2556 giorni faSpose chi di voi ha comprato le fedi cerchio di luce di unoaerre? Qnt avete pagato?
Ho partecipato al post di Alessandra
2556 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2556 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2556 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2561 giorni fa
Ho creato un post
2564 giorni faRagazze chi di voi conosce o è stata in un hotel 4 stelle in sardegna località Villasimius ? Grazie dell'aiuto. Sto per sposarmi e nn so ancora dove prenotare in sardegna il luogo x il viaggio si nozze..😨
Ciao dolcezza! Questa settimana le Utenti Esperte della Community hanno creato un test per te! Lasciati ispirare dalle loro proposte! https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-insieme-alle-utenti-esperte-della-community--t709847. Corri a commentare i loro topic! Un abbraccio, Debora
2573 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2574 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2574 giorni faOggi è il mio compleanno e ieri il mio futuro marito mi ha portato in una spa. Allo scoccare della mezzanotte mi ha fatto gli auguri, mi ha messo una lettera sul letto mentre dormivo e un biglietti CN scritto: mi vuoi sposare??? Poi mi ha dato...
Ciao dolcissima sposa! Come procede l’organizzazione delle tue nozze? Stai pensando alle fedi? Noi Admin abbiamo preparato un test per aiutarti a scegliere le fedi nuziali perfette! Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-fedi-nuziali-perfette--t704431. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Piera
2581 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
2584 giorni fa
2584 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM