Torino, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 7.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2048 giorni faCiao a tutte! Come procedono i preparativi?? Io stamattina mi sono svegliata con il countdown di matrimonio.com che segna -30 giorni...tra un mese esatto saremo marito e moglie!!! Non nego che inizia a salirmi un po' di ansia... 😣 Mancano ancora...
Ho creato un post
2053 giorni faCiao a tutte, oggi sono andata a farmi la prova delle unghie per il mio matrimonio, che sarà il mese prossimo. Ho fatto un semipermanente con la tecnica del baby boomer... Non sono una grande esperta perché non me le faccio mai sinceramente, ma sono...
Ho creato un post
2054 giorni faCiao a tutti! Oggi a -35 giorni dalle nozze siamo andati a scegliere la nostra wedding cake, nella pasticceria consigliata dalla nostra location! Sono troppo felice! Ci saranno 4 torte disposte sopra una struttura, ed al centro metteremo una...
Ho creato un post
2054 giorni faCiao a tutti! Oggi è finalmente arrivata una cosa che aspettavo da un po' di tempo: una spilla che ho fatto fare per il mio futuro marito, in memoria dei suoi nonni e della madre, venuta a mancare da poco. Siccome ci sposiamo il 10 Ottobre ho voluto...
Ho creato un post
2082 giorni faCiao a tutte! Finalmente dopo mesi sono riuscita a terminare il libretto della messa. Non so voi, ma per me è stato una delle cose più complicate perché non capivo come farlo, e poi volevo fosse perfetto 😆 Comunque sono soddisfatta del risultato...
Ho creato un post
2088 giorni faCiao a tutte, oggi ho fatto la mia prova di trucco e parrucco. La prossima volta che verrò truccata sarà il giorno delle nozze perché avevo una sola prova compresa nel prezzo, quindi se avete dei consigli li accetterò volentieri! Grazie a tutte in...
Ho creato un post