Torino, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 7.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2048 giorni faCiao a tutte! Come procedono i preparativi?? Io stamattina mi sono svegliata con il countdown di matrimonio.com che segna -30 giorni...tra un mese esatto saremo marito e moglie!!! Non nego che inizia a salirmi un po' di ansia... 😣 Mancano ancora...
Ho creato un post
2053 giorni faCiao a tutte, oggi sono andata a farmi la prova delle unghie per il mio matrimonio, che sarà il mese prossimo. Ho fatto un semipermanente con la tecnica del baby boomer... Non sono una grande esperta perché non me le faccio mai sinceramente, ma sono...
Ho creato un post
2054 giorni faCiao a tutti! Oggi a -35 giorni dalle nozze siamo andati a scegliere la nostra wedding cake, nella pasticceria consigliata dalla nostra location! Sono troppo felice! Ci saranno 4 torte disposte sopra una struttura, ed al centro metteremo una...
Ho creato un post
2054 giorni faCiao a tutti! Oggi è finalmente arrivata una cosa che aspettavo da un po' di tempo: una spilla che ho fatto fare per il mio futuro marito, in memoria dei suoi nonni e della madre, venuta a mancare da poco. Siccome ci sposiamo il 10 Ottobre ho voluto...
Ho creato un post
2082 giorni faCiao a tutte! Finalmente dopo mesi sono riuscita a terminare il libretto della messa. Non so voi, ma per me è stato una delle cose più complicate perché non capivo come farlo, e poi volevo fosse perfetto 😆 Comunque sono soddisfatta del risultato...
Ho creato un post
2088 giorni faCiao a tutte, oggi ho fatto la mia prova di trucco e parrucco. La prossima volta che verrò truccata sarà il giorno delle nozze perché avevo una sola prova compresa nel prezzo, quindi se avete dei consigli li accetterò volentieri! Grazie a tutte in...
Ho creato un post
2110 giorni faCiao a tutte! Intanto grazie mille alla ragazza che l'altro giorno mi ha dato l'idea, se mi stai leggendo!Ho fatto anche io questi due quadretti da mettere su un tavolino il giorno del matrimonio, alla location!Mi è piaciuta tantissimo l'idea di...
Ho creato un post
2116 giorni faCiao a tutte! Con il mio compagno abbiamo deciso di fare una sorta di festa "pre matrimoniale" con la sua famiglia siccome la madre è molto malata e probabilmente ad Ottobre al nostro matrimonio non ci sarà. Almeno staremo in famiglia e faremo...
Ho creato un post
2119 giorni faCiao a tutte!! Rieccoci qui, esattamente a -100 giorni dalle nozze...per la seconda volta! Mi sarei dovuta sposare il 20/06/2020 ed ho dovuto posticipare al 10/10/2020, sperando sia la data definitiva. Per me ogni occasione sarebbe buona per...
Ho creato un post
2121 giorni faCiao a tutte! Oggi mi è finalmente arrivato l'orologio che ho scelto da parte di mia mamma per il compleanno e per la cresima del mio compagno (che sarà tra 3 mesi e cadrà lo stesso giorno). Mi piace un sacco, e a voi? 😍 Ora non mi resta che pensare...
Ho creato un post
2124 giorni faCiao a tutte! Volevo condividere con voi la sorpresa che ha avuto poco fa il mio fidanzato. E' andato a provare il suo abito da sposo al negozio, quando il proprietario è arrivato con l'abito ed un bigliettino attaccato sopra. Era da parte della mia...
Ho creato un post
2130 giorni faOggi sarebbe dovuto essere il nostro giorno speciale... 20.06.20... abbiamo sognato questa data per quasi due anni.L'amore rimane, dovremo solo aspettare altri 4 mesi, sperando che possa essere ancora più gioioso di come sarebbe stato.Un abbraccio a...
Ho creato un post
2197 giorni faCiao a tutte! Proprio oggi abbiamo comunicato ai nostri invitati, a cui avevamo già mandato la partecipazione, il rinvio delle nostre nozze con un Save the Date che ho creato questa mattina... Vi piace? L'abbiamo inviato a tutti su WhatsApp. Voi come...
Ho creato un post
2200 giorni faCiao a tutte... purtroppo a -69 giorni ho dovuto rimandare le mie amate nozze del 20 giugno 2020, e le abbiamo spostate al 10/10/2020...sperando sia la volta buona! Sono dispiaciuta, ma almeno ho avuto la fortuna che tutti i fornitori mi hanno dato...
Ho creato un post
2241 giorni faCiao a tutte ragazze, ieri mia mamma ha scelto il suo abito per accompagnarmi all'altare. Voleva un abito che potesse riutilizzare altre volte innanzitutto, poi qualcosa che fosse un pantalone o una tuta per essere più comoda.Le è piaciuto subito...
Ho creato un post
2247 giorni faCiao a tutti, oggi volevo condividere con voi alcune precauzioni relative al Coronavirus messe in circolazione direttamente dal Ministero della Salute (una delle poche fonti attendibili). - lavarsi spesso le mani (almeno per 40 secondi) con acqua e...
Fotografi garanzie ANFM