Recco, Genova · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2485 giorni faCiao a tutti! 😃 Volete scaricare lo strepitoso regalo di luglio e in più scoprire quale coppia Disney vi rappresenta? Allora cominciamo subito a rispondere a questa prima domanda: che tipo di coppia siete? Non dimenticatevi di commentare il topic e...
Ho partecipato al post di Francesca
2570 giorni fa
Ho creato un post
2571 giorni faCiao a tutte!! Qualcuna ha da darmi il nome di un sito o un'azienda che noleggi a buon prezzo dei candelabri alti? Grazie a tutte care sposineeeee!!!!
Ho creato un post
2638 giorni faCiao a tutte ragazze! Mi sposerò a Settembre, ho già preso il vestito e sto iniziando a guardare delle acconciature, poi farò anche qualche prova, ma ho un problema: non ho una foto con il vestito indossato... all'atelier non mi hanno permesso...
Ho partecipato al post di Francesca
2708 giorni fa
Ho creato un post
2708 giorni faCiao a tutte!! Siamo sposi a Settembre 2019, stiamo valutando varie ipotesi per la location. Una curiosità che mi è saltata all'occhio visitando alcune ville è la scarsa disponibilità da parte delle strutture ad offrire dettagli sulle decorazioni...
Ho ottenuto una medaglia!
2746 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2746 giorni faCiao a tutti! Qualcuna ha mai sentito o è mai stata all'Eremo di Maria Maddalena a Monterosso?? Volevamo qualche info in più di quelle che ci hanno dato. Grazie a tutti!!!
Ho ottenuto una medaglia!
2757 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM