Ravenna, Ravenna · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1467 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
Ho partecipato al post di Elisa
1469 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1469 giorni fa
1469 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Ho creato un post
1469 giorni faGrafica ideata da me
Ho creato un post
1471 giorni faChe ne pensate? Per le restrizioni covid ho dovuto arrangiarmi allora ho pensato di creare questo
1472 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1473 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1473 giorni faCiao ragazze, Oramai ci siamo quasi meno 13 giorni ho ancora millemila dubbi su cui il velo essendo rito civile non so se si o no sono ancora fortemente in dubbio. Voi che dite ? In tanto vi lascio le foto del mio abito mi stava ancora un pelo largo...
1702 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1734 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1741 giorni fa
1741 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Fotografi garanzie ANFM