Caserta, Caserta · Da Giugno 2012
Sono Consuelo, ho 30 anni...quasi 31! Adoro gli animali, viaggiare, mi piace cucinare e stare con gli amici e amo le cose fatte bene!
- Sposa Abituale
- 520 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
4787 giorni fa
Ho partecipato al post di Roslin
4790 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
4790 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
4790 giorni fa
il bouquet da lancio. Cos’è? Praticamente un secondo bouquet, quasi identico al primo e che come il primo deve essere bene augurante per la fortunata che se lo aggiudica, e dovrebbe avere tra i fiori scelti i fiori d’arancio, simbolo del matrimonio....
Ho partecipato al post di Consuelo
4790 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4790 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicla
4791 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
4791 giorni fa
Ho partecipato al post di Betta
4791 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
4791 giorni fa
Ragazze buongiorno, non so voi ma la ricerca delle scarpe si sta rivelando più ardua che per il vestito! Non vorrei dei trampoli per 2 motivi 1)sono già di mio 1,73 cm 2)non sono abituata a tacchi troppo alti Ma sembra che in giro più che tacchi...
Ho creato un post
4791 giorni faRagazze buongiorno, non so voi ma la ricerca delle scarpe si sta rivelando più ardua che per il vestito! Non vorrei dei trampoli per 2 motivi 1)sono già di mio 1,73 cm 2)non sono abituata a tacchi troppo alti Ma sembra che in giro più che tacchi...
4794 giorni fa
Ho creato un post
4794 giorni faRagazze apro questo topic, perchè stavo pensando che mi piacerebbe preparare qualcosa di carino e divertente anche per i piccoli invitati. Pensavo ad un lecca lecca, uno Jo-Jo, Smarties colrati, caramelle, bolle di sapone ho 1000 idee ma non so come...
Ho partecipato al post di Laura
4804 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagrazia
4804 giorni fa
4805 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM