Calcinate, Bergamo · Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1631 giorni faProcediamo con il nostro test in cui dovete scegliere cosa proprio non vi piace! Per esempio, questo cravattone-plastron vi convince? Lo salvate o lo eliminate dal gioco? 🤵 Votate! *** Continua con 👉Pochette: salvi o elimini? 📸 MOD T20001D / CAMP 210...
1631 giorni faRound numero 4 del nostro gioco sugli accessori ! Che ne dite di questa coroncina? 👰 Salvate o elimanate? Votate e diteci perché! *** Continua con👉Plastron: salvi o elimini? Continua con👉Plastron: salvi o elimini? 📸 US 05 DIADEMA-B (ST. PATRICK),...
1631 giorni faTerzo post ispirato al tendenza del momento "Squid Game". 🦑 Anche se non avete visto la serie il nostro gioco è semplicissimo. 🆗 Molte di voi sono solite comprare e indossare un secondo paio di scarpe il giorno del matrimonio proprio per sentirsi più...
1631 giorni faEccoci alla seconda domanda del nostro test settimanale! Questa volta è il turno di valutare questo paio di scarpe da sposo: da salvare o da eliminare? 👞 Votate e spiegate perché nei commenti! *** Continua con 👉Scarpe di ricambio: salvi o elimini? 📸...
1631 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
1631 giorni faContinuiamo con il nostro test a tema! Per celebrare delle nozze country chic, ogni dettaglio conta e nulla dev'essere lasciato al caso 🎍 Per quanto riguarda la mise en place, quale vi piace di più tra le opzioni proposte? Votate! *** Continua con...
1631 giorni faContinuiamo il nostro test sulle nozze country chic parlando di abiti da sposo! Quale modello proposto scegliereste? 🌾 Votate! *** A) 21.02.360 (THOMAS PINA), Collezione 2021 B) AV2022-83 (ANDREA VERSALI), Collezione 2022 C) 44JX238L (CARLO...
1631 giorni faAltra categoria da votare del nostro test dedicato al tema country chic molto in voga tra le future coppie! 💞 Tra questi esempi di abiti da sposa, quale vedreste adatto per un matrimonio in questo stile? Fate la vostra scelta! 👇 A - 8195 (MONICA...
1631 giorni faTerza domanda del nostro test a tema country chic! Per un matrimonio in campagna che si rispetti, gli allestimenti sono fondamentali 🌼 Quali tra queste tre opzioni scegliereste? La A, la B o la C? Votate e spiegate perché nei commenti! *** Continua...
1631 giorni faEccoci alla seconda domanda del nostro test country chic ! Qui si parla di palette di colori! 🌈🎨 Quale scegliereste tra queste tre? Votate e diteci il perché! *** Continua con👉Allestimenti cerimonia country chic: scegli!
1631 giorni faNozze a tema country chic ! 😍 La location d'obbligo deve avere grandi spazi aperti immersi nella natura e quel tocco di glamour da renderla chic. Quale tra queste opzioni preferite? A - 📷 di Baglio Santa Lucia B - 📷 di Natascia Zignani Wedding...
1631 giorni faUltima tentazione! Che ne pensate di un servizio fotografico in un teatro? Non è un'idea davvero molto originale? 😍 *** Se vi è piaciuto questo gioco, non perdetevi gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Matrimonio a tema country chic: 30 idee da...
1631 giorni faPenultima domanda del nostro irresistibile gioco delle tentazioni! Avere un secondo vestito è un'usanza sempre più diffusa tra i novelli sposi 🧙 Voi cosa ne pensate del cambio d'abito? Fuoco o ghiaccio? Votate! 🙌 *** Continua con 👉 Servizio...
1631 giorni faProseguiamo con la tentazione numero 12 del nostro test. 😉 Vi tenta questa camicia personalizzata? 👔✍️ Votate! *** Continua con 👉 Cambio d'abito: ti lasci sedurre? Continua con 👉 Cambio d'abito: ti lasci sedurre?
1631 giorni faUna proposta alternativa al viaggio più bello delle vostre vite, specialmente per gli avventurieri: viaggio di nozze in van! 🚐 Vi lasciate sedurre? *** Continua con 👉 Camicia personalizzata: ti lasci sedurre? 📷 Elisa Stefani *** Continua con 👉...
1631 giorni faDecima tentazione da valutare! Gli accessori, si sa, possono davvero fare la differenza. Ad esempio, che ne pensate di questa originalissima coroncina gioiello per le nozze? Vi seduce o non vi convince? 👸 Votate! 🙌 *** Continua con 👉 Viaggio di nozze...
Fotografi garanzie ANFM