'Lucca', Lucca · Da Ottobre 2018
Sono una ragazza lunatica sognatrice estroversa a cui piace il mare e andare sulla neve!!! Dopo dieci anni insieme finalmente realizziamo il nostro sogno... Visualizza altro
Sono una ragazza lunatica sognatrice estroversa a cui piace il mare e andare sulla neve!!! Dopo dieci anni insieme finalmente realizziamo il nostro sogno di sposarci e vivere nella nostra casa dopo mille sacrifici,e dopo tanti viaggi tra Sicilia e Toscana.
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2230 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2230 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2230 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2230 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2231 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2231 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2231 giorni faCe la faremo a realizzare il nostro sogno per luglio??
Ho partecipato al post di Sara
2301 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2301 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2301 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2301 giorni faCiao, ho visto dal tuo profilo che ti sposi nel mese di luglio 2020, ti invio il topic dedicato, in questo modo potrai iscriverti e conoscere le altre coppie: https://www.matrimonio.com/forum/il-calendario-delle-coppie-di-matrimonio-com-che-si-sposeranno-a-luglio-2020--t769155Se invece hai voglia di raccontarci qualcosa sui preparativi di nozze o risolvere dubbi e ricevere consigli, apri un topic: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ci vediamo sul forum. Un abbraccio, Flavia
Ho partecipato a un sondaggio
2365 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho ottenuto una medaglia!
2423 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2735 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM